Primo Piano

Conte furioso: “Mai fatta una figuraccia simile nella mia carriera”. La reazione dello spogliatoio

Conte durissimo sfogo dopo la debacle del napoli a Verona, il tecnico è una furia nello spogliatoio.

 

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Napoli esce con le ossa rotte dal Bentegodi. Antonio Conte non le manda a dire: Nella mia carriera una simile figuraccia non l’avevo mai fatta. Parole che pesano come macigni e che evidenziano tutti i limiti di una rosa ancora incompleta.

Verona Napoli 3 0: la reazione dI Conte nello spogliatoio

Il Mattino svela un retroscena inquietante dallo spogliatoio azzurro. Dopo il 3-0 subito dal Verona, l’atmosfera era glaciale: musi lunghi, occhi bassi, nessuno osava parlare o toccare il cellulare. Una scena che riporta alla mente i momenti bui della scorsa stagione.

La reazione della squadra è stata di totale smarrimento. I giocatori hanno lasciato lo stadio a testa bassa, consapevoli della pessima figura. Un esordio da incubo che riporta l’attenzione sulle parole profetiche di Conte alla vigilia del match.

Il tecnico, nel post-partita, ha ribadito che le sue dichiarazioni pre-gara non erano casuali, assumendosi tutte le responsabilità. La prestazione del secondo tempo, in particolare, ha messo a nudo tutte le fragilità di un Napoli che sembra gridare aiuto sul mercato.

Conte furioso: "Mai fatta una figuraccia simile nella mia carriera"
Conte
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.