Tutto Napoli

Conceicao al Napoli, Sky frena: “Non è ancora fatta, i dettagli. C’è una certezza”

Massimo Ugolini di Sky fa sapere che la trattativa tra il Napoli e Conceicao non è ancora chiusa, restano in piedi le piste Spalletti e Allegri

Nuovo allenatore Napoli, frenata Sky per Sergio Conceicao. Secondo Massimo Ugolini, giornalista dell’emittente satellitare la chiusura non c’è ancora stata. Corriere dello Sport e Ansa hanno lanciato e confermato l’interesse concreto da parte del club partenopeo per il tecnico portoghese, ma non c’è ancora niente di definito secondo Sky. Ugolini fa sapere che al momento per il “Napoli restano ancora in piedi le piste che portano a Spalletti e Allegri, profili che piacciono molto a De Laurentiis e che sono già stati già contattati“. Secondo quanto riferito da Sky, Conceicao prima di accettare Napoli parlerà con il Porto. Il club portoghese, con cui ha vinto 2 scudetti ed una Supercoppa, vuole tenerlo sulla panchina dei Dragoes.

Allenatore Napoli: tutte le opzioni

Intanto il Napoli tiene aperte più piste per il nuovo allenatore, anche se si è parlato pure di un arrivo in Italia di Conceicao. Da Sky danno una certezza: “Il Napoli sceglierà il nuovo allenatore entro questa settimana. Sappiamo con assoluto sicurezza che Conceicao si incontrerà con il presidente del Porto e poi deciderà“. Ecco perché De Laurentiis vaglia anche altre ipotesi:

  • Massimiliano Allegri: è l’allenatore preferito da De Laurentiis, ma senza la Champions League e con il corteggiamento del Real Madrid è complicato che possa arrivare a Napoli, anche se non impossibile.
  • Luciano Spalletti: Secondo quanto riferisce Sky è quello con cui il Napoli ha già l’accordo economico, attende una chiamata degli azzurri ed è pronto anche a firmare.
  • Christophe Galtier: Il tecnico francese ha fatto sapere che il Napoli lo sta cercando ma ha anche offerte da altri club.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.