Calcio NapoliTutto Napoli

La Gazzetta: Comanda Napoli, Ancelotti domina. Delirio al San Paolo

In Champions comanda Napoli Magia di Insigne: steso il Liverpool Ancelotti domina e vola in testa. Delirio al San Paolo.

Comanda Napoli

Quando si scriverà la storia dell’allenatore Carlo Ancelotti, scrive la Gazzetta, si racconterà di quella notte in cui prese Jurgen Klopp per un orecchio e lo portò dietro la lavagna. Perché la vittoria di ieri è stata il capolavoro di Re Carlo. Più della vittoria conta il come.

Ha lasciato a 0 tiri in porta il Liverpool vice-campione d’Europa e non ha subito una sola ripartenza dalla macchina infernale di Salah-Firmino Mané. Ha dominato le fasce che è il regno dei Reds alla fine della gara il titolo giusto è: Comanda Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

3 punti da Sarri ad Ancelotti: c’è tattica e tattica ma Napoli è stregata che lezione ai reds! Forse i marziani non sono così lontani

  • Non si senta perseguitato Lorenzo Insigne se quando stecca una partita importante, piovono critiche. E’ il destino di quelli che sono più bravi degli altri. L’unico modo per venirne fuori è mettere in fila una decina di partite così, tra Napoli e Nazionale.
  • C’è tattica e tattica. Ci sono gli schemi raffinati di Sarri che hanno stregato Napoli, ma c’è anche il buon senso di Ancelotti che ha avuto l’umiltà di coprirsi e attendere il momento buono per vincere. E oggi Napoli è stregata da Carlo. Sarri chi?
  • Eravamo abituati a guardare gli squadroni stranieri e a sospirare: «Quelli giocano un altro sport…». In questo turno trionfale di 4 vittorie italiane su 4, il Napoli ha dato una lezione ai vice campioni d’Europa. Forse i marziani non sono così lontani…

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.