Calcio NapoliTutto Napoli

Rapinato Milik. Il racconto dell’attaccante: “pistola al volto”

Rapinato Milik. L’attaccante del Napoli fermato da due criminali a volto coperto che gli hanno puntato una pistola al volto.

Rapinato Milik

Disavventura per Arek Milik. Come riporta Repubblica.it l’attaccante del Napoli è stato rapinato nella notte a Giugliano, in via Ripuaria, a due passi dalla sua abitazione. Due malviventi a bordo di uno scooter si sono avvicinati al calciatore che si trovava nella sia auto e, sotto minaccia di una pistola, gli hanno portato via un Rolex modello Daytona. Indaga la polizia.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’edizione online de Il Mattino ha aggiunto altri particolari, l’episodio si è verificato alle 2 della notte a Varcaturo. Il centravanti del Napoli era a bordo della sua auto e si stava dirigendo verso casa quando si è visto sbarrare la strada da una moto di grossa cilindrata con a bordo due persone con il volto coperto da caschi integrali. Uno dei due è sceso e, dopo aver puntato una pistola al volto del calciatore, gli ha intimato di consegnare il Rolex Daytona. Subito dopo i rapinatori si sono dati alla fuga in direzione di Licola. Sul grave episodio indaga la polizia di Stato.