Senza categoriaVarie-Calcio

Clamoroso! lo speaker del Porto: “Abbiamo battuto i ladri e quel maiale di Ronaldo”

Lo speaker del Porto, Fernando Saul, sui social attacca duramente la Juventus e Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione dalla Champions league.

Lo speaker del Porto, Fernando Saul sui social ha attaccato duramente la Juventus e Cristiano Ronaldo.

Saul, speaker ufficiale del Porto allo stadio Dragao e responsabile per i rapporti con i tifosi del club portoghese ha duramente attaccato la Juventus e CR7 su Instagram. Saul, non nuovo a certe intemperanze, ha usato parole durissime nei confronti del giocatore portoghese e del club Italiano eliminato dal Porto agli ottavi di Champions League.

Ecco le parole dello speaker del Porto su Intagram :

“Abbiamo vendicato Basilea (Gara di Coppa delle coppe del 1984, dove la Juventus si impose sul Porto ndr) contro i ladri italiani, e quello che quel maiale di Ronaldo ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la mamma di Cristiano Ronaldo, ndr) e degli altri sdentati della famiglia”.

Questo il post polemico dello speaker del Porto dopo l’eliminazione della Juventus in Champions League.

Lo speaker del Porto non è nuovo ad azioni del genere. Nel 2017 venne addirittura sospeso per 30 giorni. In occasione della classica contro il Benfica, aveva urlato ai microfoni dello stadio:  “Siamo stanchi di essere derubati”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.