Tutto Napoli

Rai sport: “Sarri sms d’affetto Ghoulam. Spunta una telefonata con De Laurentiis”

Maurizio Sarri ha scritto a Ghoulam dopo l’infortunio. Telefonata tra il tecnico di Figline e De Laurentiis.

 

Tra i tanti messaggi di affetto ricevuti da Ghoulam dopo l’operazione c’era anche quello di Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline, come rivelato dalla radio ufficiale del calcio Napoli ha aperto ad un ritorno in azzurro:

“C’era gran gelo tra De Laurentiis e Sarri e quando si parlava del presidente davanti al tecnico lui non era contentissimo. I due si sono sentiti telefonicamente, c’è una sorta di disgelo tra i due. Però De Laurentiis ha altre due ipotesi al vaglio che sono Juric ed Italiano”. 

Ciro Venerato esperto di calciomercato di Rai sport, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, ha aggiunto nuovi particolari sulla vicenda Napoli-Sarri:

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Sarri ha gradito le notizie che ho dato a Kiss Kiss Napoli. Sa che i napoletani sanno che lui non ha nessun tipo di preclusione per un Napoli 2 e ad una chiamata di De Laurentiis“.

Venerato, ha aggiunto: “Tramite amici in comune ho saputo che ha gradito tantissimo questa situazione, anche il fatto che i tifosi azzurri siano pronti a riaccoglierlo a braccia aperte e gli perdonerebbero i trascorsi alla Juventus.

La cosa molto bella a conferma del rapporto ombelicale con la nostra squadra è un messaggio d’amore che Sarri ha scritto a Ghoulam. Il calciatore gli ha risposto un minuto dopo. Oggi ha intenzione di chiamarlo telefonicamente per dargli forza e coraggio. Non ha WhatsApp, è un sms che ha inviato all’algerino“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.