Calcio Napoli

Partite Champions League, Prime video snobba il Napoli: ecco le partite trasmesse in esclusiva

Prime Video ha reso noto il calendario delle partite di Champions League che trasmetterà in esclusiva: niente Napoli.

NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE – Le prime quattro partite di Champions League visibili in esclusiva su Prime Video vedranno protagoniste Milan e Inter, mentre le sfide di Napoli e Lazio saranno trasmesse da Sky. L’emittente streaming di Amazon ha comunicato il calendario delle gare che coprirà per le italiane nella fase a gironi della massima competizione europea.

Si parte mercoledì 21 settembre con Real Sociedad-Inter, primo match della nuova avventura in Champions dei nerazzurri finalisti nell’ultima edizione. Il 4 ottobre toccherà poi al Milan, impegnato sul difficile campo del Borussia Dortmund. Altra sfida per i rossoneri il 25 ottobre, quando saranno ospiti del Paris Saint-Germain al Parco dei Principi. Chiuderà il primo ciclo di sfide trasmesse da Prime Video Inter-Salisburgo, in programma l’8 novembre.

Per le altre due italiane, Napoli e Lazio, bisognerà invece aspettare Sky e Infinity. Solo più avanti Prime Video comunicherà le scelte per quinta e sesta giornata, quando potrebbe toccare anche ai partenopei o ai biancocelesti. L’attesa sta per finire, il grande calcio europeo sta per tornare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.