Calciomercato Napoli

Cena Conte-De Laurentiis: Ecco cosa è emerso dal summit

De Laurentiis e Conte a cena: summit per il futuro del Napoli. Mercato, strutture e progetti sul tavolo. L’era Conte è iniziata, i tifosi sognano.

Il nuovo corso del Napoli è ufficialmente iniziato. Ieri sera, il presidente Aurelio De Laurentiis e il neo-allenatore Antonio Conte si sono incontrati per una cena al Grand Hotel Parker’s, un summit per gettare le basi della prossima stagione azzurra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due hanno discusso di mercato, strutture, ritiri e progetti per il futuro.

Conte si immerge nella realtà partenopea

L’incontro tra De Laurentiis e Conte arriva dopo una giornata intensa per l’allenatore, che ha voluto subito immergersi nella realtà del Napoli. Il tecnico leccese, accompagnato dal suo staff e dal direttore sportivo Giovanni Manna, ha messo sul tavolo le sue idee per plasmare la squadra secondo la sua visione.

Mercato al via: le prime mosse del nuovo Napoli

La cena al Parker’s è stata l’occasione per iniziare a delineare le strategie di mercato del Napoli. Con Conte alla guida e il supporto di De Laurentiis e Manna, il club azzurro si prepara a costruire una rosa competitiva, in grado di lottare per traguardi ambiziosi. I tifosi sognano già i possibili colpi e attendono con ansia novità.

Un Napoli ambizioso: l’era Conte è iniziata

L’arrivo di Antonio Conte ha portato una ventata di entusiasmo e ambizione in casa Napoli. Il summit con De Laurentiis è solo il primo passo di un progetto che si preannuncia avvincente. Con un allenatore di questo calibro e una società determinata a supportarlo, i tifosi azzurri possono sperare in una stagione da protagonisti.

Prossimi passi: Conte a Castel Volturno e poi a Torino

Dopo la cena con De Laurentiis, Conte è atteso oggi a Castel Volturno per continuare a lavorare sul nuovo Napoli. L’allenatore, sempre secondo il Corriere dello Sport, farà poi rientro a Torino, ma la sua mente è già proiettata alla prossima stagione azzurra. I tifosi non vedono l’ora di vedere il “Conte-Napoli” all’opera.

Restate sintonizzati su Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul nuovo corso azzurro e per scoprire le prossime mosse di mercato del Napoli di Conte e De Laurentiis.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.