Calcio Napoli

Cassano rivela su Spalletti: “Gli dissi ‘A Roma comando io’. E lui mi punì”

Cassano rivela un retroscena su Spalletti: Fantantonio disse ‘A Roma comando io’ all’arrivo del nuovo allenatore che lo punì

Antonio Cassano ritorna nel passato e fa un’importante rivelazione sul suo rapporto con Luciano Spalletti. Fantantonio torna indietro all’arrivo del trainer toscano alla Roma, con un retroscena raccontato alla BoboTv: “Arriva Spalletti a Roma. Lucianone, che ancora sento, mi racconta sempre di quel giorno. Noi eravamo abituati con la musica ad alto volume, c’era un casino alle 8 del mattina in palestra. Prima dell’allenamento. Totti e Montella mi rompevano la minchia, dicevano che non avevo i coglioni. tra l’altro la mia musica è tripla perché son sordo”.

Cassano racconta un singolare episodio che avvenne all’arrivo di Spalletti alla Roma

“Ho alzato il volume e a 10 km si sentiva. Arriva Spalletti e mi dice di spegnerla. Io la alzo di nuovo, perché Totti e Montella mi dicevano che non avevo le palle e partivo. Rialzo, quello viene e io gli dico che non stava allenando quelle pippe lì all’Udinese. Gli ho detto, qui comando io” ha proseguito Cassano alla Bobo TV.

Fantantonio conclude raccontando la reazione di Spalletti: “Mi ha messo fuori rosa. Dopo due giorni facciamo l’amichevole, io ero vice-capitano. Mi arriva la soffiata che non lo sarei stato più. Fa la formazione, in avanti Totti, Montella, Mancini e Cassano. Spalletti dice che i due vice-capitani saranno Montella e Panucci. Io mi tolgo la maglia e dico ascolta, vai fuori dai coglioni. Non gioco, gli ho detto. Ho preso il pulmino e sono andato in albergo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.