Calcio Napoli

Caso Osimhen, Scotto: “Si sente altrove già dalla scorsa estate, è stato trattenuto a forza da ADL”

Continua il caso Osimhen: i retroscena rivelati da Scotto. Mistero sul suo ritorno e futuro con il Napoli.

Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli, sembra vivere un momento di sospensione tra il presente azzurro e un futuro che sente già suo altrove. Il giornalista Giovanni Scotto del Roma, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha gettato luce sulla situazione del calciatore, rivelando particolari retroscena che alimentano i dubbi sul suo legame attuale con la squadra di Walter Mazzarri.

Scotto ha dichiarato: “Pensare che Osimhen sia poco attaccato alla maglia è un giudizio che non si può dare, ci andrei cauto. Mi attengo ai fatti, e i fatti dicono che Osimhen è tornato in Italia 24 ore dopo i suoi connazionali, Lookman e Chukwueze, che già ieri mattina erano a disposizione delle rispettive squadre. Osimhen si è preso queste 24 ore, non è la prima volta e manca una motivazione ufficiale: questo fa pensare che il calciatore non abbia fatto di tutto per accelerare i tempi di ritorno a Napoli”.

Il giornalista ha poi aggiunto ulteriori dettagli significativi: “Si sente altrove già dalla scorsa estate, quando è stato trattenuto quasi a forza da De Laurentiis, non è il primo calciatore che vive gli ultimi mesi con la sua squadra con la consapevolezza che nella prossima stagione giocherà altrove e per esempio Mertens, Insigne, Callejon hanno fatto tutto ciò che dovevano fino all’ultima partita per la loro compagine. Il Napoli accondiscende ai desideri di Osimhen, a cui viene concesso di fare praticamente tutto ciò che il calciatore desidera”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.