Osimhen è rientrato a Castel Volturno dopo la Coppa d’Africa, sosterrà test per valutare la condizione fisica in vista di Napoli-Genoa.
Victor Osimhen è tornato al centro tecnico di Castel Volturno dopo la lunga assenza dovuta alla Coppa d’Africa. L’attaccante nigeriano, come riportato da Sky Sport, si è riunito ai compagni di squadra ed effettuerà dei test atletici per valutare la condizione fisica.
Osimhen, quindi è tornato a lavorare con la squadra dopo oltre 50 giorni d’assenza. Ora spetterà a Mazzarri e allo staff sanitario azzurro capire se potrà essere a disposizione per la gara contro il Genoa.
Mazzarri ha parlato di Osimhen in conferenza stampa alla vigilia della partita: “Come sta Victor Osimhen e se gioca? Tabelle Champions non ne faccio, c’è solo da pensare di poterne vincere il più possibile. Con 15 partite di campionato e due di Champions League, per ora, avendo la rosa a disposizione vediamo come stanno tutti gli uomini.
Così siamo più fiduciosi di poter vincere, si vuol tentare senza fare tabelle di arrivare più in alto possibile, sette punti sono tanti ma relativamente in base a ciò che faremo noi, tante avversarie verranno a giocare qui davanti ad un pubblico eccezionale. Fino alla fine proveremo a fare ciò che non abbiamo fatto.
Ci parlerò, l’ho sentito anche quando era in Africa. Ora voglio sentire come sta e capirò se sarà disponibile per venire in panchina domani o altro. Vediamo perché dopo certi viaggi voglio capire come sta”.