L’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, conferma l’assoluzione del club nell’operazione con il Lille per il tanto discusso affare Osimhen.
Il legale del Napoli, Mattia Grassani, è tornato sul tanto discusso affare Osimhen che ha portato il nigeriano dal Lille al Napoli per 50 milioni di euro e una contropartita tecnica composta da Manzi e altri tre calciatori: Luigi Liguori, Ciro Palmieri e Orestis Karnezis.
Secondo l’avvocato Grassani, “non esiste alcun caso” poiché “nei due gradi di giudizio archiviati dalla Procura Federale, il Napoli è stato prosciolto”. Queste affermazioni sono state rilasciate durante un’intervista a Kiss Kiss Napoli. Pertanto, secondo Grassani, a meno che non emergano nuovi fatti, “il sipario sul giudizio è già calato” per l’affare Osimhen che ha portato il nigeriano all’ombra del Vesuvio nel 2020.
L’avvocato Grassani ha inoltre specificato: “La posizione la conosco e fu molto schematica, un giocatore dal Lille al Napoli e quattro giocatori dal Napoli al Lille più un grosso passaggio di soldi non può essere una operazione fuori parametro. Revoca dello scudetto alla Juve del 2019? Questa è una patata più che bollente, è una richiesta per la riassegnazione dello scudetto che nella storia del calcio c’è stata una sola volta”
Il Napoli ha da sempre affronto con tranquillità tutte le notizie e le voci relative al trasferimento di Osimhen al Lille, il tutto avvenuto in totale regolarità come affermato dall’esperienza legale di Grassani.