Calcio Napoli

Affare Osimhen, Grassani zittisce tutti: “Il sipario è già sceso. Ci sono tante altre patate bollenti…”

L’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, conferma l’assoluzione del club nell’operazione con il Lille per il tanto discusso affare Osimhen.

Il legale del Napoli, Mattia Grassani, è tornato sul tanto discusso affare Osimhen che ha portato il nigeriano dal Lille al Napoli per 50 milioni di euro e una contropartita tecnica composta da Manzi e altri tre calciatori: Luigi Liguori, Ciro Palmieri e Orestis Karnezis.

Secondo l’avvocato Grassani, “non esiste alcun caso” poiché “nei due gradi di giudizio archiviati dalla Procura Federale, il Napoli è stato prosciolto”. Queste affermazioni sono state rilasciate durante un’intervista a Kiss Kiss Napoli. Pertanto, secondo Grassani, a meno che non emergano nuovi fatti, “il sipario sul giudizio è già calato” per l’affare Osimhen che ha portato il nigeriano all’ombra del Vesuvio nel 2020.

L’avvocato Grassani ha inoltre specificato: “La posizione la conosco e fu molto schematica, un giocatore dal Lille al Napoli e quattro giocatori dal Napoli al Lille più un grosso passaggio di soldi non può essere una operazione fuori parametro. Revoca dello scudetto alla Juve del 2019? Questa è una patata più che bollente, è una richiesta per la riassegnazione dello scudetto che nella storia del calcio c’è stata una sola volta” 

Il Napoli ha da sempre affronto con tranquillità tutte le notizie e le voci relative al trasferimento di Osimhen al Lille, il tutto avvenuto in totale regolarità come affermato dall’esperienza legale di Grassani.