Calcio Napoli

Cannavaro: “Ho sperato fino all’ultimo di sostituire Garcia”

Fabio Cannavaro pronto a guidare il Bari dopo l’esonero di Marino: il retroscena sul legame con i De Laurentiis e la speranza di allenare il Napoli.

Fabio Cannavaro emerge come principale candidato per la panchina del Bari.

La candidatura di Cannavaro è stata lanciata da Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, il quale ha dichiarato: “Era abbastanza chiaro fin da ieri sera, dopo la rovinosa sconfitta in casa del Palermo. Pasquale Marino sempre più nei guai sulla panchina del Bari, al punto che il club ormai si è orientato sull’esonero”. I contatti tra il Bari e l’ex calciatore sembrano essere già in corso, confermando le voci delle ultime ore.

“Già ieri sera ci sono stati contatti con Fabio Cannavaro, confermando le indiscrezioni delle ultime ore. Ma possiamo andare oltre: Cannavaro è molto più di un’idea, se il Bari andasse fino in fondo e confermasse in giornata l’intenzione di esonerare Marino proprio l’ex Benevento sarebbe un nome concreto”, ha dichiarato Pedullà sul suo sito.

Il legame di Cannavaro con la famiglia De Laurentiis è noto, tanto che prima dell’esonero di Garcia, l’ex difensore era considerato uno dei papabili per la panchina partenopea. È emerso che Cannavaro ha nutrito la speranza di sostituire Garcia, ma il club azzurro ha preferito puntare su Mazzarri.

La vicenda rivela non solo la volontà di Cannavaro di allenare il Napoli, ma anche il suo interesse per il calcio pugliese, con la candidatura per la panchina del Bari. Resta da vedere come si evolveranno gli sviluppi e se la sua speranza di guidare la sua squadra del cuore si trasformerà in realtà.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.