Calcio Napoli

L’errore di Calvarese ha spostato 40 milioni dal Napoli alla Juventus. Forgione inchioda l’ex arbitro.

Angelo Forgione risponde alle dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese

Forgione risponde a Calvarese. L’ex arbitro a causa del suo errore nella gara contro l’Inter, ha spostato 40 milioni dal Napoli alla Juventus.

JUVENTUS-INTER: CALVARESE AMMETTE L’ERRORE

Juventus-Inter? Avrei potuto gestirla meglio” l‘ex arbitro Calvarese  ammette l’errore che è costato carissimo al Napoli e alla serie A in generale. Calvarese nella sua intervistata al corriere della sera, ha poi ammesso che certi errori possono spostare cifre mostruose. Milioni di euro che possono cambiare destinatario a causa di una singola decisione durante una gara.

FORGIONE RISPONDE A CALVARESE

Angelo Forgione, giornalista e scrittore, sulla propria pagina Facebook ha risposto alle dichiarazioni di calvarese:

Juventus-Inter? Avrei potuto gestirla meglio. Lo sa, Calvarese, che quel rigore donato alla Juventus contro l’Inter dopo il tuffo di Cuadrado è stato fondamentale per spostare equilibri economici importanti. Lo sa e lo ammette, così come lo ha ammesso Orsato di aver sbagliato tre anni prima in un’altra sfida tra Bianconeri e Nerazzurri”.

 

Forgione ha poi aggiunto: “Circa 40 milioni spostati dal Napoli alla Juve, complici gli abulici e altrettanto colpevoli Azzurri contro il Verona, verissimo, ma senza quel rigore inventato da Calvarese il Napoli sarebbe andato in Champions matematicamente con una giornata di anticipo e il match contro gli scaligeri sarebbe stata ininfluente. Non decisivo, Calvarese, ma fondamentale per spostare gli equilibri economici, appunto. E sempre verso la stessa parte”, ha sottolineato il noto scrittore e storico meridionalista.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.