Calcio NapoliCalciomercato Napoli

Callejon pezzo pregiato del mercato internazionale, altro che Villarreal: è asta per aggiudicarselo

Callejon, addio straziante al Napoli. Ma dove giocherà l’anno prossimo? Altro che Villarreal, c’è in corso un vero e proprio derby per aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’ex esterno offensivo del Napoli

[wp_ad_camp_5]

Callejon lascia Napoli. Addio straziante ma necessario nell’ottica di una necessaria rifondazione. Per i sostituti Giuntoli tratta Under della Roma (che potrebbe rientrare in una maxi operazione che vedrebbe coinvolti anche Veretout e Milik) e Boga del Sassuolo. Tuttavia l’esterno dei neroverdi piace e non poco, anche alla Juventus.

Callejon via da Napoli. Gli azzurri cercano il sostituto

Callejon va via dal Napoli. Ma chi a suo posto? Difficile pensare di poter prendere Boga visti i rapporti privilegiati tra Juventus e Sassuolo. Ma torniamo all’argomento Callejon. Dove giocherà il prossimo anno l’esterno offensivo ex Real Madrid? Eravamo tutti convinti che Calleti andasse al Villarreal, ma la realtà – secondo le ultime indiscrezioni che provengono dalla Spagna – potrebbe essere diversa. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che i nomi principali che il Napoli sta seguendo sono due, si tratta di Under della Roma e Boga del Sassuolo.

Callejon lascia Napoli, il suo futuro? E’ derby tra Siviglia e Betis

Callejon lascia il Napoli e diventa un pezzo pregiato del mercato internazionale. Pare che il giocatore sia conteso da Siviglia e Betis. E’ derby, dunque, per aggiudicarsi le prestazioni sportive di uno dei calciatori più intelligenti del football contemporaneo. Il Napoli forse avrebbe fatto bene a rinnovargli il contratto. Con questi “chiari di luna” è difficile immaginare che il sostituto possa alzare il coefficiente tecnico di una squadra che deve necessariamente puntare a un piazzamento Champions nell’anno venturo.  Certo Boga non sarebbe male, ma quando c’è la Juve di mezzo col Sassuolo è praticamente impossibile azzardare previsioni. Anche De Paul non sarebbe male, anche se molto più in là con gli anni rispetto al neroverde.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.