Calcio Napoli

Calendario calcio Napoli. Meret e Llorente sicuri: “Con Gattuso andrà tutto Benissimo”

Calendario Calcio Napoli 2020. Meret e Llorente testimonial alla presentazione. I calciatori elogiano l’arrivo di Gattuso

Presentato il calendario del calcio Napoli edizione 2020. Presso la sala conferenze della Stazione Marittima Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, e i calciatori Alex Meret e Fernando Llorente hanno presenziato all’evento organizato in collaborazione con MSC crociere.

CALENDARIO CALCIO NAPOLI 2020

Alessandro Formisano  ha spiegato le novità del nuovo calendario del Calcio Napoli 2020:

“La clip di presentazione ormai è un prodotto cinematografico. Abbiamo abbandonato il backstage e siamo settati su una questione più sofisticata. Il claim è il filo conduttore del calendario, giunto alla tredicesima edizione.

Eravamo partiti a giugno con la voglia di raccontare i tifosi napoletani nel mondo. E abbiamo riflettuto sul fatto che i tifosi del Napoli sono anche di altre nazionalità.

Napoli, con la sua capacità di far sentire gli altri a casa, ha fatto sentire gli stranieri parte del nostro mondo. Per questo anche gli stranieri diventano tifosi del Napoli.

Il calendario del calcio Napoli quest’anno racconta i singoli Paesi. Il calendario è in edicola da oggi, al prezzo di 8,99 euro, bloccato da dieci anni nonostante i costi siano cresciuti. E’ acquistabile anche sul sito del Napoli o su Amazon.

Siamo una società che è stabilmente nella parte alta di un ranking non solo sportivo ma anche sulla questione Fair Play Finanziario. Partecipiamo da anni a competizioni internazionali e, come gli altri, abbiamo strutture, service, logistica. A volte quando ascolto qualcuno dire che la società potrebbe fare altro credo che ci si dimentichi di aver volato oltre 400 volte in piena sicurezza, anche a pochi chilometri dal confine siriano”.

MERET E LLORENTE SU GATTUSO

Meret e Llorente, hanno rivelato alcuni retroscena sulla realizzazione del calendario del calcio Napoli e hanno risposto alle inevitabili domande su Gattuso:

“Sono convinto che se continuiamo così lavorando duro tutto andrà benissimo. Ci sarà questo grande cambio, è quello che ci vuole. Vogliamo recuperare punti e tornare nelle prime posizioni della classifica, facendo vedere cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare.

Tutti possiamo dare di più, siamo concentrati sulla partita di sabato. Gattuso è un eccellente allenatore e saprà trarre il meglio da ognuno di noi. Tutti dobbiamo essere uniti e sforzarci. Lui ci darà tantissimo e andrà tutto benissimo”. Ha Spiegato Llorente

Anche Meret, portiere del Napoli, ha parlato di Gattuso: “Sicuramente ci sono grandissimi margini per fare meglio e di più. Siamo fortunatamente ancora a meno di metà stagione. Il tempo c’è e speriamo di recuperare i punti perduti e soprattutto il quarto posto.

Cosa mi ha colpito di Gattuso in questi primi approcci in allenamento? La grande carica, la grande grinta, la grande intensità trasmessa e con cui ci ha fatto lavorare.

Il calendario? Non essendo dei modelli, tutti sono un po’ imbarazzati all’inizio. Ma tutto lo staff ci ha messo a nostro agio ed è stato anche divertente. Personalmente lo scatto fatto con tutti gli italiani è stato un bel momento, ci siamo divertiti”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.