Calcio Napoli

Cajuste: bocciatura frettolosa, le pagelle lo massacrano

Il giocatore svedese paga la prima in Serie A

La pagelle di Jens Cajuste per la partita Frosinone-Napoli sono terribili, il giocatore viene bocciato per la sua prestazione.

Calcio Napoli Notizie – Esordio opaco per Cajuste in Serie A con il Napoli. Il giovane centrocampista viene lanciato titolare da Garcia che ha molte aspettative su di lui. Chiaramente non è abituato al calcio italiano e pecca qualcosa in termini di tattica, ma le qualità fisiche e tecniche sono evidente, nonostante la prova non esaltante. Prova che viene ancora di più oscurata dall’ingresso di Anguissa che domina la mediana in maniera clamorosa.

Frosinone-Napoli: le pagelle di Cajuste

Ecco le principale valutazione su Cajuste durante Frosinone-Napoli:

Gazzetta 5 – Nel primo tempo da dimenticare ci sono un po’ di sfortuna (rigore e fuorigioco sul 2-1) e l’azzardo di Garcia di schierarlo al posto di Anguissa.

Corriere dello Sport 4 – Esordio sospeso tra il thriller e l’horror: dopo 5 minuti regala il rigore con un intervento scriteriato su Baez in area e il resto è un campionario di lentezza, errori, tempi sbagliati e falli.

Tuttosport 5 – Lento di gamba e di testa, l’arbitro gli fischia anche un rigore contro. L’esordio non se lo immaginava così.

Il Mattino 4.5 – Fa guai su guai, peggio di Bertoldo. Un disastro, con attenuanti. È di un’ingenuità imbarazzante quando scalcia Baez mentre rinvia il pallone: Harroui gli scappa Corriere della sera 5 – La foga di esserci sempre e a tutti i costi, l’ingeuità del fallo da rigore ma anche la presunzione del tocco a effetto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.