Calcio Napoli

Osimhen, le pagelle di Frosinone-Napoli: gli aggettivi si sprecano

Il nigeriano ricomincia con una doppietta

Victor Osimhen in Frosinone-Napoli ha segnato una doppietta, le pagelle del nigeriano sono ottime grazie ad una grande prestazione.

Notizie Calcio Napoli – C’è una frase con cui Osimhen tiene ancora in ansia il Napoli. Ma è chiaro che un bomber del genere Aurelio De Laurentiis non se lo farà scappare, almeno non in questa stagione. Osimhen continuerà a giocare in azzurro e si spera a segnare con una regolarità disarmante.

Pagelle Osimhen: i voti di Frosinone-Napoli

Ecco le principali valutazioni sulla prestazione dell’attaccante azzurro:

Gazzetta 8 – Si riparte da dov’era finita: Osimhen di un altro pianeta. Un gol bellissimo in tapin, uno in velocità. Magari l’anno prossimo vale più di 150 milioni.

Corriere dello Sport 8 – Nel suo destro del 2-1, i residui del temporale che inonda Frosinone prima della partita: un fulmine, una saetta. Un capolavoro da centravanti straordinario. Poi, la chiude alla sua maniera: mangiando lo spazio come un leone. Prima doppietta, prima standing ovation, prima conferma d’imprescindibilità.

Tuttosport 8 – Anche ieri si è capito perché il presidente sta trascorrendo l’estate con lui ed il suo agente Calenda. Segna l’1-2 di potenza e l’1-3 con il solito inserimento veloce. Osimhen è la soluzione a tutti i problemi.

Il Mattino 7.5 – Irascibile, irritabile per ogni cosa. Ma è sempre lui a far gol: di prima e di velocità. Monterisi e Romagnoli possono solo fargli il solletico: è devastante, un’arma letale

Corriere della Sera 8 – Se c’è lui non ce n’è per nessuno. Gli basta una palla per far gol e per spingerlo a cercarsene un’altra. Un portento.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.