Calcio Napoli

Brambati: “Spalletti mi ha fatto delle confidenze sul Napoli”

Parla il procuratore e amico del tecnico del Napoli

Massimo Brambati, procuratore e amico di Luciano Spalletti rivela alcuni retroscena sulla squadra e la città.

Il Napoli nonostante la sconfitta di misura contro l’Inter mantiene la vetta della classifica. In casa azzurra la questione legata agli infortuni comincia a diventare pesante: Osimhen e Anguissa sono due perdite importanti,  in vista delle prossime sfide. Luciano Spalletti non si ferma alla prima difficoltà e studia le strategie per sopperire alle assenze. Dinanzi ai giornalisti, il tecnico di Certaldo ha sempre mostrato grande entusiasmo per essere arrivato ad allenare il Napoli. qualcuno ha parlato di “frasi di circostanza”, ma sarà vero?

Massimo Brambati, amico di Luciano Spalletti, ha svelato un retroscena sul mister toscano: “Luciano mi ha fatto delle confidenze sia sulla città che sulla squadra. Mi ha detto testualmente di essere innamorato del capoluogo campano ed è convinto di avere a propria disposizione una squadra di assoluto livello. Mi ha detto che ha dei calciatori fortissimo e che è sicuro di fare delle grandi cose sulla panchina degli azzurri. Ecco perché ha subito detto di sì alla proposta di De Laurentiis”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.