Arrivano le parole di Bonucci su Juve-Napoli. Il difensore bianconero e della nazionale ha parlato della super-sfida contro il Napoli.
BONUCCI SU JUVE-NAPOLI
Leonardo Bonucci a due giorni dalla super-sfida Juve-Napoli. Il difensore ai microfoni di Juventus Tv ha fatto il punto della situazione dopo l’ottimo inizio di stagione della squadra, che ha vinto le prime sei partite giocate in campionato.
SUPER-SFIDA CONTRO IL NAPOLI
L’ultima volta il Napoli è passato a Torino grazie a Koulibaly, spaventando i bianconeri nella corsa al titolo. Ma tante cose sono cambiate:
“Il Napoli non ha più uno stile di gioco definito, ma con Ancelotti ha acquisito serenità ed esperienza. Noi abbiamo un solo risultato, la vittoria, e sarà una gara aperta, con tanti ribaltamenti di fronte, perché a entrambe le squadre piace attaccare. Dovremo essere attenti alle marcature preventive, nel pressing ed essere cattivi e cinici sotto porta. Ho segnato nello Juve-Napoli del 2016? Un sinistro al volo molto bello e difficile da realizzare, ci fece godere allora e mi auguro di godere ancora”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
LE PAROLE DI ALLEGRI
“Il mister ha ragione ed è forse questa la differenza che ho trovato rispetto agli anni passati: credo che in questo anno e mezzo la squadra abbia compiuto un ulteriore step soprattutto contro le “piccole”, che una volta creavano maggiori difficoltà e con le quali si gestivano le partite in maniera diversa. Oggi invece, grazie a grandi giocatori, a una grande società e a un grande allenatore, la Juve ha fatto un nuovo salto di qualità. Chiunque di noi venga messo nell’undici titolare si sente tale e questo è un bene perché non fa altro che aumentare la competizione, che ci permette di migliorare, e rafforza il gruppo, che è il vero segreto di questa squadra”.