Calcio NapoliTutto Napoli

Bologna-Napoli, problemi all’aereo degli azzurri, partenza rinviata. Le scelte di Gattuso e Mihajlovic

Bologna-Napoli, Gattuso novità in attacco. Mihajlovic, scelte già fatte. Problemi all’aereo degli azzurri, partenza rinviata.

[wp_ad_camp_1]

La sfida che vedrà protagoniste Bologna e Napoli si disputerà domenica 8 novembre 2020 allo stadio Renato Dall’Ara , l’impianto che ospita le gare interne dei felsinei. Il calcio d’inizio è programmato alle ore 18:00.
La redazione di sky sport 24 ha riportato le ultimissime su Bologna-Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Bologna-Napoli sarà una delle partite più interessanti di giornata: gli azzurri non hanno mai vinto gli ultimi tre incontri in Serie A contro i rossoblù (un pari e due ko), dopo aver vinto i precedenti sei. Ma tra Mihajlovic e Gattuso era stato 1-1 lo scorso luglio: Barrow aveva risposto a Manolas.
La rivincita è domenica, queste le probabili scelte dei due allenatori secondo la redazione di SKY Sport. Nessuna novità in vista fra i rossoblù di Mihajlovic, che non recupera nessuno dei tanti giocatori fermi ai box. Riconfermati dunque gli interpreti che nella scorsa giornata di campionato hanno battuto 3-2 il Cagliari: davanti a Skorupski linea a quattro formata da De Silvestri, Tomiyasu, Danilo e Hickey, poi Schouten e Svanberg in mediana. Non si tocca nulla nemmeno in attacco: dietro all’unica punta Palacio, il trio Orsolini-Soriano-Barrow.

La novità è in attacco: recuperato Insigne, a scivolare in panchina sarà Politano con Lozano e Mertens che completeranno il reparto insieme a Osimhen. Confermati Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce, così come la coppia difensiva Koulibaly-Manolas e quella mediana Ruiz-Bakayoko. Continua l’alternanza in porta: dopo l’Europa League, Meret è pronto a lasciare nuovamente posto a Ospina.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

Mihajlovic dovrebbe confermare quasi in toto la formazione che ha battuto il Cagliari, con Palacio prima punta supportato da Barrow, Soriano e Orsolini. Dominguez potrebbe scalzare Svanberg in mediana, mentre Denswil giocherà sulla sinistra, Hickey è out.

Nel Napoli Lozano, Mertens e Insigne agiranno alle spalle di Osimhen, con Fabian Ruiz e Bakayoko confermati davanti alla difesa. Di Lorenzo e Hysaj pronti a partire dal 1′ sulle fasce di difesa, con Manolas e Koulibaly centrali davanti a Ospina.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

PROBLEMI ALL’AEREO DEL NAPOLI

Problema tecnico all’aereo che doveva portare il Napoli a Bologna e partenza rinviata a domattina. La notizia è stata diffusa dal giornalista Carlo Alvino. Prima di affrontare la trasferta i calciatori del Napoli sono stati sottoposti ai tamponi in mattinata. Ecco arrivati da poco i responsi da parte della SSC Napoli: sono risultati tutti negativi al test anti-Covid.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.