Calcio NapoliTutto Napoli

Bologna-Napoli. Le formazioni ufficiali. Insigne con Milik. C’è Gaetano

Bologna-Napoli. Le formazioni ufficiali. Ancelotti senza allan e Koulibaly. Insigne in campo, con Milik. I felsinei schierano Santander e Palacio.



Bologna e Napoli si sfidano per l’ultima giornata del campionato di serie A. Ancelotti deve rinunciare ad Allan e Koulibaly per squalifica e rilancia Insigne dal primo minuto al fianco di Milik; a centrocampo occasione dall’inizio per Verdi al posto di Callejon e coppia centrale formata da Zielinski e Ruiz mentre in difesa è Luperto a vincere il ballottaggio con Maksimovic per il posto accanto ad Albiol.

Nel Bologna, rispetto alle previsioni della vigilia, gioca Santander e non Destro al centro del tridente offensivo con Orsolini e Palacio a supporto, il centrocampo a tre sarà guidato da Pulgar mentre in difesa davanti a Skoupski conferma per la coppia Danilo-Lyanco.

Bologna e Napoli si affronteranno con la mente sgombra e senza assilli di classifica dato che entrambe hanno raggiunto i rispettivi obiettivi; il Bologna ha ottenuto nello scorso turno la salvezza matematica e si trova al dodicesimo posto in compagnia di Cagliari e Parma mentre il Napoli è secondo e matematicamente in Champions League da ormai diversi turni di campionato.


BOLOGNA NAPOLI LE FORMAZIONI UFFICIALI

Il Napoli si schiera con un 4-4-2: Karnezis – Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam – Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes – Milik, Insigne. A disposizione: Meret, D’Andrea, Hysaj, Maksimovic, Zedadka, Gaetano, Callejon, Mertens.

Bologna in campo col 4-3-3: Skorupski – Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks – Dzemaili, Pulgar, Soriano – Orsolini, Santander, Palacio. A disposizione: Da Costa, Nagy, Calabresi, Paz, Helander, Falcinelli, Corbo, Santurro, Valencia, Svanberg, Destro, Krejci.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.