napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Bologna-Napoli. Le formazioni ufficiali. Insigne con Milik. C’è Gaetano

Bologna-Napoli. Le formazioni ufficiali. Ancelotti senza allan e Koulibaly. Insigne in campo, con Milik. I felsinei schierano Santander e Palacio.



Bologna e Napoli si sfidano per l’ultima giornata del campionato di serie A. Ancelotti deve rinunciare ad Allan e Koulibaly per squalifica e rilancia Insigne dal primo minuto al fianco di Milik; a centrocampo occasione dall’inizio per Verdi al posto di Callejon e coppia centrale formata da Zielinski e Ruiz mentre in difesa è Luperto a vincere il ballottaggio con Maksimovic per il posto accanto ad Albiol.

Nel Bologna, rispetto alle previsioni della vigilia, gioca Santander e non Destro al centro del tridente offensivo con Orsolini e Palacio a supporto, il centrocampo a tre sarà guidato da Pulgar mentre in difesa davanti a Skoupski conferma per la coppia Danilo-Lyanco.

Bologna e Napoli si affronteranno con la mente sgombra e senza assilli di classifica dato che entrambe hanno raggiunto i rispettivi obiettivi; il Bologna ha ottenuto nello scorso turno la salvezza matematica e si trova al dodicesimo posto in compagnia di Cagliari e Parma mentre il Napoli è secondo e matematicamente in Champions League da ormai diversi turni di campionato.


BOLOGNA NAPOLI LE FORMAZIONI UFFICIALI

Il Napoli si schiera con un 4-4-2: Karnezis – Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam – Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes – Milik, Insigne. A disposizione: Meret, D’Andrea, Hysaj, Maksimovic, Zedadka, Gaetano, Callejon, Mertens.

Bologna in campo col 4-3-3: Skorupski – Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks – Dzemaili, Pulgar, Soriano – Orsolini, Santander, Palacio. A disposizione: Da Costa, Nagy, Calabresi, Paz, Helander, Falcinelli, Corbo, Santurro, Valencia, Svanberg, Destro, Krejci.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più