Le Interviste

Bologna-Napoli, Garcia: “Serve cazzimma. Ho parlato con Osimhen”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, parla del pareggio a reti inviolate contro il Bologna, il tecnico sin è soffermato anche su Natan e Osimhen.

CALCIO NAPOLI. Al termine di una partita combattuta che ha visto il Napoli pareggiare 0-0 con il Bologna, Rudi Garcia ha condiviso i suoi pensieri sulla prestazione della sua squadra. “La prestazione è buona, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo lavorato su degli schemi che hanno funzionato, ma non siamo contenti perché ci manca il gol e la vittoria,” ha detto Garcia ai microfoni di DAZN.

Bologna Napoli le parole di Garcia

Natan ha fatto una gara di sicurezza. Abbiamo aspettato il momento giusto per inserirlo e ha giocato bene,” ha detto Garcia, sottolineando l’importanza del giovane difensore nel contesto della partita e della stagione.

Il Rigore Mancato di Osimhen: “Succede ai Grandi Calciatori”

Riguardo al rigore mancato da Victor Osimhen, Garcia ha mostrato comprensione. “Non è un problema, succede a tutti i più grandi calciatori. Sulla sua uscita gli ho parlato. Kvara e Osimhen hanno fatto bene, ma abbiamo tanta qualità in rosa e sulla panchina,” ha spiegato.

La Profondità della Rosa e la Gestione dei Cambi

Garcia ha anche parlato della profondità della sua rosa e della necessità di utilizzare tutti i giocatori, specialmente in un calendario così fitto. “I giocatori lo sanno, c’è la squadra che inizia e la squadra che finisce la gara che non sono gli stessi undici,” ha detto.

La Reazione di Osimhen e la Cultura di Squadra

La reazione di Osimhen? È la migliore cosa quando uno esce e non è contento. Ho parlato con lui negli spogliatoi. Ho giocatori in panchina come Lindstrom che non sono riuscito ad utilizzare. L’abbraccio con Kvara? Abbraccio tutti i miei giocatori,” ha aggiunto Garcia.

Obiettivi Futuri: “Dobbiamo Vincere Mercoledì”

Sugli obiettivi? Una squadra come il Napoli deve giocare la Champions League ogni anno. Dobbiamo vincere mercoledì e poi fare una striscia di vittorie. Serve cazzimma, conosco questo termine, anche oggi l’ho usato” ha concluso Garcia, sottolineando l’importanza delle prossime partite per il Napoli.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.