Le Interviste

Bigon: “Kvaratskhelia straordinario ma mi ha stupito un altro calciatore del Napoli”

Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, afferma che Kvaratskhelia sia straordinario ma è rimasto stupito da un altro calciatore del Napoli

Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, si è soffermato sul momento positivo degli azzurri ed ha detto la sua sulle prestazioni di Kvaratskhelia. L’esperto dirigente è stato intervistato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per esprimere la propria opinione sulla campagna acquisti del Napoli in estate: “Devo dire che vengono premiate le scelte del club, non ci sono dubbi su Kvaratskhelia, è un calciatore straordinario e lo sta dimostrando. Ma quello che mi ha stupito, finora, è un altro giocatore di Spalletti. E’ stato bravo anche il tecnico a recuperarlo e renderlo importante per tutta la squadra azzurra”.

Per Bigon il calciatore che più lo ha stupito è Lobotka

Bigon ha poi proseguito: “Il calciatore del Napoli che mi ha stupito più di tutti è proprio Stanislav Lobotka, un centrocampista straordinario, di grandissimo livello. Un giocatore che ha sempre avuto grande talento, ma non riusciva ad esprimersi e far vedere le sue qualità. Sono contento che sia diventato veramente importante per tutta la squadra”.

Infine Bigon ha ricordato: “Pandev come Raspadori? Si possono somigliare, ma Goran era più tecnico. La squadra si appoggiava a lui nei momenti di difficoltà”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.