Calcio Napoli

De Laurentiis si sfrega le mani: ecco quanti soldi incasserà il Napoli in Champions

De Laurentiis gongola per l’ottimo rendimento del Napoli e per i soldi che guadagnerà in Champions League

Aurelio De Laurentiis è felice per l’ottimo rendimento del Napoli e per i soldi che guadagnerà in Champions League. Il portale Calcio e Finanza ha prodotto una stima dei prossimi ricavi della società partenopea di De Laurentiis, provenienti dall’entusiasmante cammino in Champions League della compagine partenopea allenata da Luciano Spalletti. La grande vittoria in casa dell’Ajax porterà altro denaro fresco nelle casse del club. Come evidenzia il portale dedicato alla finanza nel calcio: “Per la partecipazione ogni club incasserà 15,64 milioni, sul fronte ranking storico il Napoli incasserà quasi 18,2 milioni, più di Inter e Milan. Passando al market pool, la prima parte vede il club partenopeo incassare 4 milioni di euro, visto il terzo posto conquistato al termine della scorsa Serie A”.

De Laurentiis gongola per i soldi che incasserà dalle prestazioni del Napoli in Champions League

Il sito poi prosegue: “Per quanto riguarda la seconda parte del market pool, la cifra minima è pari a 2,73 milioni. Per quanto riguarda il bonus risultati, il Napoli ha incassato 2,8 milioni per ogni successo fin qui ottenuto, per un totale di 8,4 milioni. Nel complesso, sommando tutte le quote minime garantite e il bonus risultati fin qui ottenuto, il Napoli incasserà poco meno di 49 milioni di euro“.

La cifra potrebbe essere arricchita dagli ulteriori bonus per le gare di ritorno della fase a gironi, e verosimilmente anche la seconda parte di market pool sarà superiore”. Conclude il portale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.