NAPOLI NOTIZIE

Berlusconi: “Sono un napoletano nato a Milano”

Silvio Berlusconi è impegnato a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia “L’Italia del futuro” iniziata oggi nel Palacongressi della Mostra d’Oltremare. Il Cavaliere ha pranzato al ristorante ‘Cicciotto’ a Marechiaro, seduto ad un tavolo vista mare. Accanto ha la compagna Marta Fascina e di fronte la senatrice Licia Ronzulli, oltre ad alcune persone dello staff. È stato un pranzo a base di mozzarella, calamari e gamberetti fritti, scialatielli alle vongole, dolci napoletani misti e bevuto Fiano di Avellino. Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. A poca distanza, un gruppetto di persone ha aspettato che terminasse il pranzo per salutarlo o per chiedere una foto.

Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano poi quando ero ragazzo dicevano che ero un vulcano di idee proprio come il Vesuvio. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.