Calcio Napoli

Baiano: “Osimhen e Kvaratskhelia la coppia gol più bella d’Europa”

Ciccio Baiano parla a Radio Kiss Kiss Napoli delle prestazioni in maglia azzurra di Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia.

L’ex attaccante parla di Osimhen e dice: “È un giocatore incredibile che sta crescendo partita dopo partita, io lo metto tra i primi tre in Europa“. Secondo Baiano “Osimhen all’inizio era una diamante grezzo con un dei margini di crescita incredibili. Prima lui giocava solo per fare gol, ora partecipa alla manovra è un giocatore completo e la sua crescita non è finita“.

Kvaratskhelia-Osimhen la coppia più bella del mondo, ecco l’idea di Baiano: “Oltre alla bellezza delle giocate basta guardarli, giocano l’uno per l’altro. Quando si crea questo feeling allora è tutto più semplice. Si vede nei loro occhi la gioia quando uno dei due fai gol. Ma non dimentichiamoci anche Lozano e Politano, perché in questo Napoli c’è gloria per tutti. Ci soffermiamo su Osimhen e Kvaratskhelia che sono uomini copertina, ma poi ci sono i soldati che sono fondamentali per portare il risultato a casa“.

L’ex giocatore si sofferma a parlare anche di Spalletti: “Fa bene il mister a gettare acqua sul fuoco ed a tenere tutti calmi. Perché quest’anno si può raggiungere qualcosa di bellissimo, ma bisogna restare con i piedi ben piantati per terra“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.