napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gli autografi per i tifosi: Ennesimo scivolone del calcio Napoli

La Ssc Napoli mette un veto per gli autografi per i Tifosi. E’ l’ennesimo scivolone del Napoli in fatto di comunicazione  e di rapporti con la tifoseria.

ARRIVA L’ENNESIMO SCIVOLONE DEL NAPOLI

Ennesimo scivolone del Napoli nei confronti dei tifosi accorsi in decine di migliaia a Dimaro. La val di sole si è riempita del calore dei napoletani. Ventimila persone hanno invaso il trentino solo per stare vicino agli azzurri, ma per loro è arrivata l’ennesima brutta sorpresa.

De Laurentiis, ancora una volta, ha dato mandato al caos. Maneggiare la contraddizione è un’arte. Il patron del Ciuccio resuscitato dalle ormai celeberrime carte dei tribunali pare aver ormai collaudato un protocollo della comunicazione apparentemente confusionario e pieno di dichiarazioni che al secondo rigo contraddicono quelle del primo, la risposta è stata bipolare: Striscioni di contestazione a Napoli e  manifestazioni d’amore in trentino, ma proprio a questi ultimi è stato riservato un trattamento non troppo di “favore” .

AUTOGRAFI PER I TIFOSI

Oggi infatti, in molti si sono accalcati fuori allo store degli azzurri per ricevere un autografo sulla maglietta, e invece hanno trovato un cartello che recitava: “Gli autografi saranno apposti solo sulla maglia ufficiale 2018/19, non saranno accettati altri gadget”.

Uno scivolone che il Napoli aveva il dovere di evitare, considerando i sacrifici che i tifosi fanno per raggiungere la località e l’attaccamento che manifestano ogni anno.

Gli autografi per i tifosi: Ennesimo scivolone del calcio Napoli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più