TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Gli autografi per i tifosi: Ennesimo scivolone del calcio Napoli

Gli autografi per i tifosi: Ennesimo scivolone del calcio Napoli

La Ssc Napoli mette un veto per gli autografi per i Tifosi. E’ l’ennesimo scivolone del Napoli in fatto di comunicazione  e di rapporti con la tifoseria.

ARRIVA L’ENNESIMO SCIVOLONE DEL NAPOLI

Ennesimo scivolone del Napoli nei confronti dei tifosi accorsi in decine di migliaia a Dimaro. La val di sole si è riempita del calore dei napoletani. Ventimila persone hanno invaso il trentino solo per stare vicino agli azzurri, ma per loro è arrivata l’ennesima brutta sorpresa.

De Laurentiis, ancora una volta, ha dato mandato al caos. Maneggiare la contraddizione è un’arte. Il patron del Ciuccio resuscitato dalle ormai celeberrime carte dei tribunali pare aver ormai collaudato un protocollo della comunicazione apparentemente confusionario e pieno di dichiarazioni che al secondo rigo contraddicono quelle del primo, la risposta è stata bipolare: Striscioni di contestazione a Napoli e  manifestazioni d’amore in trentino, ma proprio a questi ultimi è stato riservato un trattamento non troppo di “favore” .

AUTOGRAFI PER I TIFOSI

Oggi infatti, in molti si sono accalcati fuori allo store degli azzurri per ricevere un autografo sulla maglietta, e invece hanno trovato un cartello che recitava: “Gli autografi saranno apposti solo sulla maglia ufficiale 2018/19, non saranno accettati altri gadget”.

Uno scivolone che il Napoli aveva il dovere di evitare, considerando i sacrifici che i tifosi fanno per raggiungere la località e l’attaccamento che manifestano ogni anno.

Gli autografi per i tifosi: Ennesimo scivolone del calcio Napoli

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.