La Ssc Napoli mette un veto per gli autografi per i Tifosi. E’ l’ennesimo scivolone del Napoli in fatto di comunicazione e di rapporti con la tifoseria.
ARRIVA L’ENNESIMO SCIVOLONE DEL NAPOLI
Ennesimo scivolone del Napoli nei confronti dei tifosi accorsi in decine di migliaia a Dimaro. La val di sole si è riempita del calore dei napoletani. Ventimila persone hanno invaso il trentino solo per stare vicino agli azzurri, ma per loro è arrivata l’ennesima brutta sorpresa.
De Laurentiis, ancora una volta, ha dato mandato al caos. Maneggiare la contraddizione è un’arte. Il patron del Ciuccio resuscitato dalle ormai celeberrime carte dei tribunali pare aver ormai collaudato un protocollo della comunicazione apparentemente confusionario e pieno di dichiarazioni che al secondo rigo contraddicono quelle del primo, la risposta è stata bipolare: Striscioni di contestazione a Napoli e manifestazioni d’amore in trentino, ma proprio a questi ultimi è stato riservato un trattamento non troppo di “favore” .
AUTOGRAFI PER I TIFOSI
Oggi infatti, in molti si sono accalcati fuori allo store degli azzurri per ricevere un autografo sulla maglietta, e invece hanno trovato un cartello che recitava: “Gli autografi saranno apposti solo sulla maglia ufficiale 2018/19, non saranno accettati altri gadget”.
Uno scivolone che il Napoli aveva il dovere di evitare, considerando i sacrifici che i tifosi fanno per raggiungere la località e l’attaccamento che manifestano ogni anno.