Auriemma sgancia la bomba: Calzona avrebbe litigato con il Napoli e Di Lorenzo per il film Scudetto, decidendo di tornare a casa senza allenare. Caos totale.
Una vera e propria bomba è stata sganciata da Raffaele Auriemma sul rapporto tra Vincenzo Calzona e il Napoli. Secondo quanto rivelato dal noto giornalista attraverso il suo profilo X, l’attuale allenatore azzurro avrebbe addirittura deciso di lasciare Napoli e tornare a casa dopo un acceso diverbio con il club e il capitano Di Lorenzo.
Motivo del Contendere: il Film Scudetto “Sarò con Te”
Il motivo della discussione sarebbe legato alla partecipazione dei calciatori all’anteprima del film “Sarò con Te“, pellicola che celebra la conquista dello Scudetto 2022/23. Secondo Auriemma, Calzona si sarebbe opposto alla presenza della squadra all’evento, scatenando il rifiuto di Di Lorenzo e conseguente lite.
L’Ombra di Spalletti sulla Vicenda
Un altro dettaglio importante emerso dalle rivelazioni di Auriemma riguarda l’ex tecnico Luciano Spalletti. Quest’ultimo avrebbe infatti disertato la serata di gala del film in caso di assenza dei calciatori, rendendo evidente come la sua posizione fosse allineata a quella dei giocatori sul partecipare all’anteprima.
Caos Totale: “Un’Ennesima Follia da Cancellare”
Auriemma ha poi commentato in modo durissimo la vicenda: “Se tutto questo fosse vero, sarebbe l’ennesima follia di una stagione da concludere e cancellare il prima possibile”. Parole che evidenziano il caos totale che starebbe caratterizzando l’ambiente Napoli nelle ultime settimane della stagione.
Retroscena Scottante sui Rapporti Interni
Un retroscena scottante che, se confermato, getterebbe ulteriore luce sui rapporti tesi e le divisioni interne allo spogliatoio partenopeo. Un quadro che renderebbe ancora più chiara la necessità di voltare pagina al più presto per il Napoli.
Il presunto “caso film” tra Calzona e Di Lorenzo rappresenterebbe l’ennesimo capitolo di una stagione travagliata per il Napoli. Auriemma ha riportato un retroscena esplosivo destinato a far discutere.