Primo PianoSerie A

Atalantini razzisti come al solito, arriva il doppio sfogo: “SI DEVONO VERGOGNARE….!”

Atalantini razzisti. Solito squallore e solito copione, della tifoseria bergamasca. Ennesimo episodio di razzismo dei tifosi orobici dopo il caso Koulibaly e la bottiglietta con l’urina lanciata ad Allan ieri sera è toccato a Batshuayi ricevere insulti razzisti. Arriva lo sfogo di Pistocchi e del giocatore.

Atalantini razzisti

Dopo il caso-Koulibaly e la bottiglietta ad Allan, la tifoseria dell’Atalanta dimostra ancora una volta di essere di basso livello.  Ieri sera gli atalantini hanno gridato “scimmia” ed altri improperi razzisti all’attaccante del Borussia Dortmund Michy Batshuayi.

Batshuayi risponde

Il giocatore del Dortmund si è sfogato su Twitter: «Siamo nel 2018 e mi date ancora della scimmia dalle gradinate? Ma davvero? Spero possiate divertirvi a guardare il resto dell’Europa League in tv, mentre noi siamo in giro a giocare. No al razzismo».

Lo sfogo di Pistocchi

 

Maurizio Pistocchi, questa mattina, sottolinea il mancato riferimento nelle aperture del Corriere dello Sport e de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto si legge sul suo profilo ufficiale Twitter: “Prime pagine, cercando Batshuayi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.