Primo Piano

As – Kepa al Napoli, è il preferito: Meret non è intoccabile

Calciomercato del Napoli con Kepa del Chelsea che è tra i portieri che piacciono molto a Cristiano Giuntoli ma anche a Luciano Spalletti. Mirko Calemme di As fa sapere che in questo momento l’estremo difensore spagnolo di 27 anni è in cima alla lista della società di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli sta cercando un portiere di altissimo profilo e non ritiene Meret un intoccabile, anche perché il giocatore vuole garanzie sulla titolarità e qualora dovesse arrivare un portiere di alto livello, come volontà della società, può andare via.

Kepa al Napoli in questo momento è la prospettiva migliore anche per il giocatore che il Chelsea pagò 80 milioni di euro. Nella scorsa stagione, però, ha fatto registrare solo 4 presenze e non viene tenuto assolutamente in considerazione dal club inglese. Il Napoli è pronto a tesserare Kepa ma serve che il Chelsea partecipi in maniera importante al suo ingaggio che attualmente è di 8 milioni di euro. Secondo As c’è ottimismo in casa Napoli per la trattativa per Kepa, anche perché ci sono ottimi rapporti tra le dirigenze, dopo che è stato chiuso da poco l’affare Koulibaly. Inoltre anche Kepa spinge per giocare con continuità e chiede al Chelsea la cessione. Il club non vuole depauperare il suo patrimonio e cerca una sistemazione.

Nei radar del Napoli c’è ancora Navas. Il portiere 35enne è stato regolarmente convocato per la rosa che si giocherà la Coppa di Francia ma è sicuro di non giocare titolare. Anche in questo caso se il PSG lo cederà al Napoli dovrà contribuire a pagare gran parte dell’ingaggio del portiere costaricano.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.