Argentina pazza per il Napoli: “Oh mamma mamma mamma”

I media argentini celebrano la vittoria del Napoli con un tweet che rivive il famoso coro dedicato a Diego Armando Maradona.

I media argentini celebrano la vittoria del Napoli con un tweet che rivive il famoso coro dedicato a Diego Armando Maradona.

I media argentini hanno celebrato la vittoria del Napoli con un tweet che rievoca lo storico coro dedicato a Diego Armando Maradona . Il legame tra Napoli e Argentina è profondo e risale ai successi degli azzurri grazie a Maradona, che divenne un vero e proprio figlio della città e un trascinatore della squadra e del popolo. Durante il suo periodo a Napoli, Maradona ha regalato alla città due scudetti, una Coppa Uefa, prestazioni straordinarie e emozioni indescrivibili.

Il popolare Diario Olé ha celebrato la vittoria dei napoletani contro lo Spezia condividendo una grafica del risultato finale del match. Nel tweet, Diario Olé , ha anche fornito un riepilogo dei marcatori e ha descritto il Napoli come “ inarrestabile ” e vicino a raggiungere un’impresa simile a quella ottenuta con Maradona. Ma non solo, Diario Olé ha anche lanciato un “ Oh mamma mamma mamma “, citando lo storico coro dedicato dai tifosi partenopei proprio a Maradona.

Inoltre, è importante sottolineare che il legame tra Napoli e Argentina non è mai stato così forte. Nonostante il passare degli anni, il sentimento è rimasto lo stesso e i due paesi sono uniti da un destino comune. La vittoria del Napoli ha quindi rappresentato un momento di grande gioia per i media argentini e per i tifosi del calcio in generale.