Calcio Napoli

Alvino: “Smentita una bugia sul Napoli. La verità su Conte e Pioli”

Carlo Alvino sui propri canali social ha commentato la questione relativa al nuovo allenatore del Napoli smentendo una bugia che gira sul web.

Carlo Alvino, giornalista vicino ai fatti di casa Napoli, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social in cui evidenzia come il Napoli sia ambito da molti allenatori, smentendo la tesi che in pochi o addirittura nessuno vorrebbero lavorare con De Laurentiis. Secondo Alvino, la panchina del Napoli è ambita da Giampiero Gasperini, Antonio Conte, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, e la decisione spetterà al club.

Questo chiacchiericcio (una volta avremmo detto da bar, oggi da pizzeria ) attorno al nuovo allenatore (che sarà ufficializzato solo alla fine del campionato) porta alla luce un paio di verità incontrovertibili: la prima è che la panchina del Napoli è ambita da tanti bravi allenatori, smentendo clamorosamente la tesi che in pochi (o addirittura nessuno) hanno voglia di lavorare con Adl.

Infatti, hanno già dato la loro disponibilità al neo DS che ha sondato il terreno (in ordine sparso) Giampiero Gasperini,  Antonio Conte, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano. La seconda è che a decidere stavolta saranno almeno in due (Presidente e DS) e che questo mesetto che manca all ufficializzazione servirà a valutare tutti i pro e i contro di chi ha già dato la propria disponibilità. La decisione spetta solo al Napoli e dunque chiunque dovesse sedere sulla panchina sarà la prima scelta della società”.

Il messaggio di Alvino è stato letto da molti appassionati del Napoli, che hanno espresso la loro opinione sul tema. Alcuni hanno espresso la loro delusione per la stagione corrente, mentre altri hanno espresso la loro fiducia nel presidente e nel nuovo direttore sportivo per trovare la soluzione migliore per il club.

Alvino: "Smentita una bugia sul Napoli. La verità su Conte e Pioli"
Carlo Alvino
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.