Albiol sul futuro: “Bilancio positivo, con Ancelotti possiamo arrivare in alto”
Il difensore del Napoli, Raul Albiol, a Radio Goal sottolinea il bilancio positivo della stagione e, parla del fututo: con Ancelotti si può arrivare in alto
Il difensore del Napoli, Raul Albiol, a Radio Goal sottolinea il bilancio positivo della stagione e, parla del fututo: con Ancelotti si può arrivare in alto
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Raul Albiol , difensore del Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss ha parlato della stagione che si sta per chiudere e sul futuro. In particolare si è soffermato sulla Champions League e sul momento degli azzurri.
Il difensore del Napoli , rientrato dopo un lungo stop per infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss. Lo spagnolo ha parlato dell’annata che sta per chiuders i, ma anche di futuro. Si comincia con il suo rientro in campo dopo l’infortunio. “Ho recuperato gradualmente molto bene e sono felice di aver ripreso a giocare in campionato. Adesso sto bene e spero di poter dare il mio contributo”, ha spiegato il difensore azzurro che e’ sicuramente mancato a Carlo Ancelotti e a tutta la squadra.
Con Ancelotti si punta in alto
Albiol aggiunge: “Quest’anno e’ stato importante per noi sotto la guida del mister che e’ un nostro punto di forza, con la sua esperienza può condurci lontano sin dal prossimo anno. Adesso vogliamo vincere queste tre partite che restano per poi cominciare a progettare il futuro – s piega Albiol –. La società lavora per il meglio e per portare il nostro gruppo a essere sempre piu’ competitivo. Non e’ un caso arrivare sempre tra le prime ed essere secondi solo alla Juventus che, obiettivamente, ha un potenziale enorme rispetto non solo a noi, ma anche a Inter , Milan e Roma”.
Tra i tifosi resta un po’ di delusione per il distacco enorme tra i bianconeri e gli azzurri, il sogno scudetto e’ naufragato in fretta. “Il nostro obiettivo e’ quello di dare sempre battaglia per il vertice. Da 6 anni abbiamo sempre avuto grandi tecnici e adesso ripartiamo con Ancelotti che e’ un top allenatore. Sara’ lui il nostro punto di forza per diventare sempre piu’ forti. Qui a Napoli lo scudetto si e’ vinto grazie ad un campione unico come Maradona , percio’ vincere il titolo non e’ facile e nelle ultime otto stagioni lo ha vinto sempre la Juventus, pero’ noi dobbiamo provarci sempre per dare il massimo. E’ chiaro che si puo’ fare di piu’, ma non e’ facile ripetere ogni anno i 91 punti ”. Sottolinea Albiol, amareggiato piu’ che altro per l’Europa League. “Peccato, pero’ e’ anche vero che abbiamo affrontato un grande avversario come l’Arsenal. Il momento magico del calcio inglese anche in Champions testimonia del livello che hanno raggiunto rispetto ad altri Paesi. A noi e’ probabilmente mancato sia un pizzico di fortuna, sia un po’ di lucidita’ sotto porta contro l’Arsenal, c’e’ amarezza ma anche consapevolezza di aver fatto molte cose buone”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli