Calcio NapoliTutto Napoli

Ultim’ora CRC: ADL invita Chiavelli, ma la firma di Sarri manca, non è convinto

ADL invita Chiavelli a casa del tecnico con i contratti federali, ma la firma di Sarri manca, non è ancora convinto convinto.

LA FIRMA DI SARRI

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea: “Aurelio De Laurentiis, all’incontro con Maurizio Sarri, ci è andato con un’idea ben precisa: fargli firmare il nuovo contratto. Non a caso, in quella sede gli ha parlato di ingaggio, di calciatori da prendere, di giocatori da cedere e dell’utilizzo della rosa.

ADL INVITA CHIAVELLI

Con lui c’era anche Andrea Chiavelli, l’esperto di contrattualistica del Napoli: aveva i moduli federali per rinnovare. Sarri, però, ha preso tempo: non ha ancora firmato, avrà le sue ragioni. Non bisogna far passare la logica del discorso interlocutorio propedeutico alla firma, perché c’è ancora tanto da discutere. Soprattutto, bisogna aspettare Sarri: dipende solo da lui. De Laurentiis il suo lo ha fatto, ora manca solo la firma di Sarri: è l’ultimo elemento. La firma manca perché il tecnico non è ancora convinto”.

De laurentiis comunica alla squadra il premio champions. Ecco a quanto ammonta

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.