Ultim’ora CRC: ADL invita Chiavelli, ma la firma di Sarri manca, non è convinto
ADL invita Chiavelli a casa del tecnico con i contratti federali, ma la firma di Sarri manca, non è ancora convinto convinto.
ADL invita Chiavelli a casa del tecnico con i contratti federali, ma la firma di Sarri manca, non è ancora convinto convinto.
Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete , trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea: “ Aurelio De Laurentiis , all’incontro con Maurizio Sarri , ci è andato con un’idea ben precisa: fargli firmare il nuovo contratto. Non a caso, in quella sede gli ha parlato di ingaggio, di calciatori da prendere, di giocatori da cedere e dell’utilizzo della rosa.
Con lui c’era anche Andrea Chiavelli , l’esperto di contrattualistica del Napoli : aveva i moduli federali per rinnovare. Sarri, però, ha preso tempo: non ha ancora firmato, avrà le sue ragioni. Non bisogna far passare la logica del discorso interlocutorio propedeutico alla firma, perché c’è ancora tanto da discutere. Soprattutto, bisogna aspettare Sarri: dipende solo da lui. De Laurentiis il suo lo ha fatto, ora manca solo la firma di Sarri: è l’ultimo elemento. La firma manca perché il tecnico non è ancora convinto”.
De laurentiis comunica alla squadra il premio champions. Ecco a quanto ammonta
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli