ADL invita Chiavelli a casa del tecnico con i contratti federali, ma la firma di Sarri manca, non è ancora convinto convinto.
LA FIRMA DI SARRI
Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea: “Aurelio De Laurentiis, all’incontro con Maurizio Sarri, ci è andato con un’idea ben precisa: fargli firmare il nuovo contratto. Non a caso, in quella sede gli ha parlato di ingaggio, di calciatori da prendere, di giocatori da cedere e dell’utilizzo della rosa.
ADL INVITA CHIAVELLI
Con lui c’era anche Andrea Chiavelli, l’esperto di contrattualistica del Napoli: aveva i moduli federali per rinnovare. Sarri, però, ha preso tempo: non ha ancora firmato, avrà le sue ragioni. Non bisogna far passare la logica del discorso interlocutorio propedeutico alla firma, perché c’è ancora tanto da discutere. Soprattutto, bisogna aspettare Sarri: dipende solo da lui. De Laurentiis il suo lo ha fatto, ora manca solo la firma di Sarri: è l’ultimo elemento. La firma manca perché il tecnico non è ancora convinto”.
De laurentiis comunica alla squadra il premio champions. Ecco a quanto ammonta