Calcio NapoliVarie-Calcio

Adani senza barba: “Ti feci una promessa”. Il commovente messaggio alla madre

L'ex giocatore ha svelato il motivo per cui ha tagliato la barba

Lele Adani si taglia la barba, dieci anni dopo la morte della madre. Un gesto dedicato proprio alla mamma scomparsa.

L’ex giocatore ha voluto svelare il motivo per cui aveva deciso di farsi crescere la barba e perché, dieci anni dopo, ha deciso di tagliarla completamente. Dietro c’è un amore profondo, quello tra Adani e sua madre, una storia intensa e una promessa quella fatta da Adani alla mamma, mantenuta fino in fondo.

Adani: la foto senza barba ed il messaggio

Ecco il messaggio che Adani ha scritto sui social, postando la foto senza barba.

Dieci anni fa, ti feci una promessa, era il 2 gennaio 2012, eri in quel letto quella mattina. Non parlavi da settimane, ma i tuoi occhi dicevano ancora tanto.
In realtà dicevano tutto. Avevamo passato l’ultimo Natale insieme, sapevo che avevi solo poche ore.

Eri pronta a concedere il tuo ultimo gesto d’amore.

Un sussulto, un movimento. Il tuo braccio che si alza, la tua mano che si appoggia sulla mia guancia liscia, pulita.

L’accarezzi tre volte. Dal tuo labiale leggo: “ il mio Dani, il mio Dani, il mio Dani”. Poi, stanca, ti rimetti a riposare. Dormi. L’avresti fatto per sempre.
In quel momento ti feci una promessa, il nostro patto segreto: nessuno avrebbe più accarezzato il mio viso per i successivi dieci anni: la mia barba avrebbe isolato, conservato, protetto il tuo ultimo tocco d’amore.

Oggi confesso a tutti il nostro patto, scopro il mio viso, dieci anni esatti dopo. Questo non è bastato per attenuare il dolore che ho sentito e sento ogni giorno.

Non è possibile colmare la tua mancanza, ma grazie all’amore posso sentirti dentro ogni istante e trovarti in tutte le cose.
Posso parlare con te sempre, ogni giorno, ma oggi volevo solo dirti una cosa: “Promessa mantenuta Mami”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.