Paolo Bargiggia svela un retroscena di mercato legato al rifiuto di Thiago Motta e Vincenzo Italiano alla panchina azzurra.
CALCIO NAPOLI. Il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha svelato un retroscena relativo alla panchina del Napoli e ai tentativi fatti in estate per sostituire Luciano Spalletti.
Nel corso della trasmissione “Il Processo” su 7 Gold, Bargiggia ha rivelato: “Rudi Garcia non era certamente la prima scelta di Aurelio De Laurentiis. Il patron ha contattato, tra gli altri, anche Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Ma entrambi non se la sono sentiti di prendere il posto di Luciano Spalletti dopo la vittoria dello scudetto“.
Bargiggia ha poi aggiunto: “Credo che la posizione di Garcia, alla luce degli ultimi risultati del Napoli, sia cambiata. Se prima veniva messo in discussione ora la sua panchina è più salda”.
Gli azzurri, nonostante un inizio non esaltante, sono attualmente terzi in Serie A a -4 dalla vetta. La situazione sembra dunque essersi stabilizzata, con Garcia che può guardare al futuro con maggiore serenità.