Calcio Napoli

Bargiggia: “Ecco perché Motta e Italiano hanno rifiutato il Napoli”

Paolo Bargiggia svela un retroscena di mercato legato al rifiuto di Thiago Motta e Vincenzo Italiano alla panchina azzurra.

CALCIO NAPOLI. Il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha svelato un retroscena relativo alla panchina del Napoli e ai tentativi fatti in estate per sostituire Luciano Spalletti.

Nel corso della trasmissione “Il Processo” su 7 Gold, Bargiggia ha rivelato: “Rudi Garcia non era certamente la prima scelta di Aurelio De Laurentiis. Il patron ha contattato, tra gli altri, anche Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Ma entrambi non se la sono sentiti di prendere il posto di Luciano Spalletti dopo la vittoria dello scudetto“.

Bargiggia ha poi aggiunto: “Credo che la posizione di Garcia, alla luce degli ultimi risultati del Napoli, sia cambiata. Se prima veniva messo in discussione ora la sua panchina è più salda”.

Gli azzurri, nonostante un inizio non esaltante, sono attualmente terzi in Serie A a -4 dalla vetta. La situazione sembra dunque essersi stabilizzata, con Garcia che può guardare al futuro con maggiore serenità.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.