Vinicio: “Spalletti o Sarri? Ecco chi preferisco. Sono già in festa per lo Scudetto”
Luis Vinicio rivela che già sta festeggiando da diverso tempo lo Scudetto del Napoli

Luis Vinicio esprime la sua opinione su Luciano Spalletti o Maurizio Sarri e dichiara che è già in festa per lo Scudetto
Luis Vinicio esprime la sua sul paragone tra Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. Nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore ed allenatore del Napoli dichiara: “Il calcio di Sarri o quello di Spalletti? Dipende molto dai gusti. Nel calcio contano i risultati e sono da parte di Luciano. Per questo motivo non posso che apprezzare quanto sta facendo l’attuale allenatore degli azzurri. Non si è mai visto un distacco di diciotto punti dalla seconda. Lo scudetto arriverà sicuramente: non ci sono problemi”.
Luis Vinicio rivela che già sta festeggiando da diverso tempo lo Scudetto del Napoli
Nel corso dell’intervento Luis Vinicio ha poi proseguito, svelando un retroscena: “Il calcio di oggi fa divertire la gente, ma poi bisogna stare attenti a tante altre cose che accadono fuori (ride, ndr. Possibile riferimento alle vicende giudiziarie della Juventus?). Tornando al Napoli dico che sto festeggiando ormai da diverso tempo la vittoria dello Scudetto e quando ci sarà l’aritmetica verrò in città per festeggiare. Mando un forte abbraccio a tutti i tifosi azzurri”.