Social

Video – Samp-Napoli: Starace Show, festeggia sotto la curva del Napoli

Lo storico magazziniere del Napoli festeggia con i tifosi azzurri

Fa il giro del web il video di Tommaso Starace che festeggia sotto la curva dei napoletani dopo Sampdoria-Napoli. Nelle immagini si vede il magazziniere del club azzurro, autentico totem per il gruppo, che al termine della partita va ad esultare con i tifosi partenopei. Accompagnato dal capitano Lorenzo Insigne, Starace esulta alzando le braccia e saltellando mentre il pubblico lo accompagna con dei cori. Il video di Starace che festeggia è uno dei segnali di come il gruppo del Napoli sia unito più che mai.

La prova di forza dimostrata con la Sampdoria, a cui sono stati rifilati quattro gol, è una conferma per Luciano Spalletti. Il tecnico sta predicando calma, ma è chiaro che gli azzurri hanno le potenzialità per puntare in alto. Lo ha capito anche il gruppo, a cominciare da Koulibaly che ha lanciato un messaggio chiaro ed evidente proprio in Sampdoria-Napoli. Ad animare il gruppo del Napoli ci pensa sempre Starace, grande amico di tanti calciatori tra cui Dries Mertens, con cui più volte è stato autore di video esilaranti apparsi su Instagram e Tik Tok. Un modo goliardico per cementare l’intesa e stemperare la tensione delle partite, in un campionato con un calendario sempre più fitto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.