Calcio Napoli

Victor Osimhen: Calciatore dell’Anno 2023: “Condivido il premo con Kvara e i miei compagni”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, vince il Calciatore dell’Anno 2023 al Gran Galà del Calcio, dedicando il premio alla squadra.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli,  è stato premiato come Calciatore dell’Anno al Gran Galà del Calcio 2023, dedicando il riconoscimento ai suoi compagni di squadra, all’ex allenatore Luciano Spalletti, alla società e ai tifosi.

Osimhen e la Dedica a Napoli

Un Premio Condiviso con la Squadra

Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli, ha espressamente condiviso il suo premio di Calciatore dell’Anno con la squadra e in particolare con Khvicha Kvaratskhelia, noto come Kvara.

Chi mi conosce sa che non voglio tutti i premi per me. Sono un giocatore di squadra, condivido il premio con Kvara, con i miei compagni di squadra che sono stati fondamentali per il successo dell’anno scorso. Questo premio va a loro, a Spalletti, a De Laurentiis, a tutti i tifosi: se lo meritano. Questo premio rappresenta tutta Napoli, sono orgoglioso di averlo vinto, è molto importante per me”.

Nelle sue parole, Osimhen ha sottolineato l’importanza del contributo di tutti i membri della squadra per il successo ottenuto, estendendo il ringraziamento a Luciano Spalletti, a De Laurentiis e ai tifosi del Napoli. La sua umiltà e la mentalità di squadra riflettono lo spirito di unità e di successo che ha pervaso il Napoli nell’anno passato.

I Vincitori del Gran Galà del Calcio 2023

Oltre a Osimhen, il Gran Galà del Calcio 2023 ha visto premiati altri membri del mondo calcistico:

  • Allenatore dell’Anno: Luciano Spalletti (Napoli, ora ct dell’Italia)
  • Arbitro dell’Anno: Daniele Orsato
  • Società dell’Anno: Napoli
  • Miglior Giovane di Serie B: Giovanni Fabbian (Reggina, ora al Bologna)
  • Miglior Gol Maschile: Khvicha Kvaratskhelia (Napoli) in Napoli-Atalanta, 11 marzo 2023

Questi riconoscimenti dimostrano non solo il talento individuale ma anche la forza complessiva del Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.