Calcio Napoli

Vessicchio: “Pressioni per far vincere il prossimo scudetto all’Inter. FiGC in imbarazzo”

Sergio Vessicchio, giornalista di fede bianconera, lancia una bomba mediatica sulla FIGC e l’Inter.

Sergio Vessicchio, direttore giornalista e tifoso bianconero, continua la sua campagna mediatica contro i detrattori della Juventus. In un recente video sui social media, Vessicchio ha rivelato informazioni sorprendenti riguardanti l’Inter e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC).

Secondo Vessicchio, la FIGC è “imbarazzatissima” per la situazione dell’Inter, che è alle prese con debiti enormi. “Da una fonte attendibile mi è arrivata la voce che la FIGC è imbarazzata per la vicenda Inter e per i suoi debiti che la vedono in odore di fallimento. La cifra di un miliardo e 300 milioni di passivo è confermata,” ha dichiarato Vessicchio.

Ma la rivelazione più scioccante è che ci sarebbero pressioni per far vincere lo scudetto all’Inter il prossimo anno. “Mi è arrivata la voce che ci sono pressioni per far vincere lo scudetto all’Inter il prossimo anno. La FIGC ha paura che possa vincere il campionato una squadra fallita, indebitata a un miliardo e 300 milioni per salvarla,” ha affermato Vessicchio.

Vessicchio ha concluso le sue dichiarazioni sostenendo che queste pressioni provengono anche dall’estero. “Sono cose molto gravi che pongono Gravina e la FIGC in maniera imbarazzata perché vorrebbero che vincesse una squadra pulita e seria. Le pressioni arrivano anche dall’estero perché sia l’UEFA che la FIFA vogliono salvare l’Inter e farla rimanere nel calcio giocato”.

Tuttavia, è importante sottolineare che queste affermazioni non sono state ancora confermate da altre fonti. Resta da vedere come la FIGC e l’Inter risponderanno a queste affermazioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.