La questione Superlega tiene ancora banco, con Enrico Varriale che tira in casa Massimo Zampini. L’avvocato ha la fama di essere vicino ai colori bianconeri. Proprio la Juventus è uno dei club che ancora resta all’interno del progetto, insieme con Real Madrid e Barcellona. Le tre società potrebbero addirittura perdere il posto in Champions, ma attraverso un comunicato hanno fatto sapere di non voler fare un passo indietro, nonostante il presidente della Uefa Ceferin continui a lanciare minacce di penalizzazioni.
Sulla questione Superlega, Varriale attraverso twitter ha scritto: “Parole sempre più dure sulla Superlega. Dopo Tebas, leader della Liga spagnola e Ceferin presidente della Uefa anche il numero 1 del PSG Al-Khelaifi esprime una condanna senza appello. Tra poco a difenderla resterà solo Massimo Zampini, e con un avvocato così”. Il presidente del Psg ha detto senza mezzi termini che la “Superlega non aveva a cuore gli interessi dei tifosi”.
Non è mancata la risposta dell’avvocato che sempre su twitter ha detto: “Diretur non scadiamo sul personale, manteniamo la classe e l’eleganza che ti caratterizzano da sempre: restiamo a sfotterci da tifosi scatenati di Juve e Napoli”. A cui ha seguito un altro tweet di Varriale: “Ma come Massimino,da un uomo di legge come te mi aspettavo una dotta disquisizione giuridica sulla Superlega, l’abuso di posizione dominante dell’ Uefa che si oppone alle magnifiche sorti e progressive dei salvatori del calcio e tu invece la butti in caciara. Che delusione”.
Parole sempre più dure sulla #Superlega. Dopo #Tebas, leader della Liga spagnola e #Ceferin presidente di @UEFAcom anche il numero 1 del @PSG_inside #AlKelaïfi esprime una condanna senza appello. Tra poco a difenderla resterà solo @massimozampini , e con un avvocato così…
— enrico varriale (@realvarriale) May 30, 2021