Calcio Napoli

Varriale frena gli entusiasmi: “Il Napoli Non Ripeterà la Stagione dello Scudetto

Enrico Varriale frena l’entusiasmo dei tifosi del Napoli: difficile ripetere la straordinaria cavalcata scudetto della scorsa stagione.

CALCIO NAPOLI. Il giornalista Enrico Varriale è intervenuto a Radio Marte per fare il punto sulla situazione del Napoli, lanciando un messaggio ai tifosi partenopei: “Questo campionato non sarà come quello dell’anno scorso”.

Varriale: per il Napoli un Campionato Diverso

Questo campionato non sarà come quello dell’anno scorso, che resta irripetibile,” ha affermato Varriale. “Anche il più esagitato e scatenato tifoso del Napoli non poteva pensare di ripetere la stagione fatta con Spalletti.”

Candidati al Pallone d’Oro

Varriale ha sottolineato che il Napoli ha tre giocatori tra i candidati al Pallone d’Oro: Kvaratskhelia, Osimhen e l’ex Kim. “Questo vuol dire che rappresentano il 10% dei migliori al mondo,” ha detto.

Napoli in Pole Position

Nonostante le difficoltà, Varriale ritiene che il Napoli sia ancora in pole position per lo scudetto. “Il Napoli ha qualità e capacità, ma una cosa è lottare e un’altra è vincere con venti punti di vantaggio,” ha spiegato.

Concorrenza dalla Inter e Milan

Secondo Varriale, la Inter è alla pari del Napoli quest’anno, mentre il Milan è leggermente più indietro. “Inter alla pari del Napoli, quest’anno, mentre vedo leggermente più indietro il Milan,” ha detto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.