Calcio NapoliTutto Napoli

Valeri continua la sua farsa. Sarri è nelle sue mani…

Valeri continua la sua farsa. Sarri è nelle sue mani…anzi nel suo referto. Il tecnico azzurro potrebbe subire una squalifica per aver gridato vergogna all’arbitro.. (qui)

di: Roberto Ventre il Mattino

Valeri continua la sua farsa

«No,non ho nulla di cui scusarmi. Non ho sbagliato niente». queste le paorle di Valeri all’indomani delle polemiche su Juve-Napoli.

Valeri sembra aver preso l’abitudine di creare caos a Napoli. Era sempre lui  l’arbitro del famoso Napoli-Inter di Coppa Italia in cui Sarri e Mancini si scambiarono insulti di ogni tipo ( e il tecnico toscano è stato per questo squalificato per due giornate).

De Laurentiis tornerà nelle prossime ore e toccherà a lui farsi portatore della protesta ufficiale del club azzurro con Nicchi, il presidente degli arbitri, e coni vertici della Lega Calcio. Il patron era il più furioso: è stato proprio il numero uno azzurro a dare lei ndicazioni via telefono di rompere il silenzio stampa per urlare in diretta tv il proprio sdegno. Era importante, peraltro, dare anche un segnale alla squadra, che si è sentita presa in giro dalle decisioni di Valeri e della mancanza, nella sintesi televisiva, del rigore su Albiol negato dall’arbitro romano.

Proprio a Roma ieri sera durante il derby è accaduto un episodio analogo a quello che ha visto protagonista Reina.

 

Pensare che Valeri sognava di fare il portiere. A 15 anni era il numero uno della Vigor Perconti, club della periferia est di Roma. Juventus-Napoli era un test molto importante per lui anche in vista dei prossimi incroci con bianconeri e azzurri, sotto osservazione del designatore Messina. Molto deciso, arbitro di personalità, comunicazione essenziale con i calciatori. Allo Juventus Stadium ha steccato, una serata da dimenticare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.