TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Ufficiale: Inter – Getafe e Siviglia – Roma non si giocheranno

Inter – Getafe e Siviglia – Roma non si giocheranno la notizia è ufficiale. Il Coronavirus continua a fermare anche lo sport.

Il coronavirus continua a fermare il calcio da poco è arrivata l’ufficialità a riguardo la sospensione di Inter – Getafe e Siviglia – Roma. Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: “Come risultato delle restrizioni dei voli tra Italia e Spagna imposte dal governo spagnolo, Siviglia-Roma e Inter-Getafe non si disputeranno. Ulteriori comunicazioni a riguardo arriveranno più avanti“.

La squadra di Fonseca non aveva ricevuto il permesso per andare in Spagna. Non è stato trovato alcun accordo dopo il blocco dei voli tra l’Italia e la Spagna. La Roma, preso atto dell’impossibilità di viaggiare, ha comunicato che non sarebbe andata a Siviglia per la partita di Europa League.

Stesso discorso per l’Inter. Il Getafe si era espresso categoricamente tramite il suo presidente e aveva detto che non sarebbe andato a Milano per nessuna ragione. Ora arriva la decisione dell’Uefa di rinviare a data da destinarsi le due partite.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.