Serie ATutto Napoli

Da applausi l’iniziativa dei tifosi del Genoa per il crollo del Ponte Morandi

Bellissima iniziativa dei tifosi del Genoa per il crollo del Ponte Morandi: 43 minuti di silenzio per commemorare le vittime.

  • 43  le vittime del crollo del Ponte Morandi
  • La serie A ha previsto un minuto di silenzio su tutti i campi
  • i tifosi del Genoa hanno deciso di commemorare le vittime del crollo

TIFOSI DEL GENOA PER IL CROLLO DEL PONTE MORANDI

In occasione della prima gara di campionato i tifosi del Genoa, Ultrà e Associazione dei club assieme, per onorare le vittime del crollo di Ponte Morandi durante la gara di campionato con l’Empoli al Ferraris hanno deciso una bellissima iniziativa.

43 MINUTI DI SILENZIO PER LE VITTIME

I tifosi del Genoa hanno rilasciato un comunicato nel quale spiegano che per quasi tutto il primo tempo non ci sarà alcun tipo di supporto alla squadra, sonoro e visivo. Quasi, perché la forma di lutto durerà 43 minuti, “uno per ogni bambino, lavoratore, studente, papà o mamma che oggi non sono più con noi



ECCO IL COMUNICATO DEI TIFOSI DEL GENOA

i tifosi rossoblù ringraziano tutte le tifoserie d’Italia e non solo per la vicinanza espressa a Genova con i loro gesti e i loro striscioni molto più veri delle tante parole di circostanza di tanti tesserati.

Domenica sera scegliamo la strada del silenzio, nel rispetto di chi ha perso la vita su quel ponte. Un silenzio assordante di 43 minuti, uno per ogni bambino, lavoratore, studente, papà o mamma che oggi non sono più con noi.
Le nostre bandiere non sventoleranno, i nostri striscioni capovolti coloreranno lo stadio diversamente e le nostre voci rimarranno silenziose”,

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.