Da applausi l’iniziativa dei tifosi del Genoa per il crollo del Ponte Morandi
Bellissima iniziativa dei tifosi del Genoa per il crollo del Ponte Morandi: 43 minuti di silenzio per commemorare le vittime.
• 43 le vittime del crollo del Ponte Morandi
• La serie A ha previsto un minuto di silenzio su tutti i campi
• i tifosi del Genoa hanno deciso di commemorare le vittime del crollo
TIFOSI DEL GENOA PER IL CROLLO DEL PONTE MORANDI
In occasione della prima gara di campionato i tifosi del Genoa , Ultrà e Associazione dei club assieme, per onorare le vittime del crollo di Ponte Morandi durante la gara di campionato con l’Empoli al Ferraris hanno deciso una bellissima iniziativa.
43 MINUTI DI SILENZIO PER LE VITTIME
I tifosi del Genoa hanno rilasciato un comunicato nel quale spiegano che per quasi tutto il primo tempo non ci sarà alcun tipo di supporto alla squadra, sonoro e visivo. Quasi, perché la forma di lutto durerà 43 minuti , “uno per ogni bambino, lavoratore, studente, papà o mamma che oggi non sono più con noi ”
ECCO IL COMUNICATO DEI TIFOSI DEL GENOA
i tifosi rossoblù ringraziano tutte le tifoserie d’Italia e non solo per la vicinanza espressa a Genova con i loro gesti e i loro striscioni molto più veri delle tante parole di circostanza di tanti tesserati.
“ Domenica sera scegliamo la strada del silenzio, nel rispetto di chi ha perso la vita su quel ponte. Un silenzio assordante di 43 minuti, uno per ogni bambino, lavoratore, studente, papà o mamma che oggi non sono più con noi. Le nostre bandiere non sventoleranno, i nostri striscioni capovolti coloreranno lo stadio diversamente e le nostre voci rimarranno silenziose”,
Nico Paz a Madrid: Como vola, Inter valuta vendite per finanziare prima offerta.
Inizia una nuova era per il calcio italiano: scopri le novità!
Inter punta su Palestra, ma il Real Madrid tenta di soffiare Bastoni.
Il Real Madrid punta a Bastoni, ma attende la scelta di Mourinho.
Amorim sceglie il nuovo attaccante del Milan per la stagione 2026-27.
Ostigard, primo calciatore di Serie A a segnare al Mondiale 2026.
Juventus sollecitata a cedere un giocatore: Chelsea e Barcellona pronte a trattare.
Modric tornerà al Real Madrid dopo il Mondiale 2026, afferma il leggendario Suker.
Futuro interista 2026: Bastoni, ruolo di Jones, sostituto di Dumfries e novità importanti.
Cancellato il colpo per il Milan: Krösche e Hardung restano all’Eintracht fino al 2026.
FIFA World Cup 2026: Calciatori di Serie A, pronostici e storie da seguire.
Thuram rifiuta il Galatasaray, Juventus chiede 40 milioni a Liverpool e club di Premier.