Al The Guardian Higuain al veleno sul Napoli: ” giocare bene non serve a nulla, bisogna vincere”. Il Pipita sibillino lancia messaggi alla sua ex squadra.
LONDRA– Il pipita Higuain ha rilasciato una lunga intervista al tabloid inglese. Higuain in maniera sibillina attacca il Napoli e il bel gioco, sposando il motto tutto juventino: “L’obiettivo è vincere non importa come“. L’argentino ha dimostrato di aver perso tutto ciò che Sarri gli ha insegnato, in termini di rispetto e amore per il calcio. La squadra azzurra applaudita da tutti per il bellissimo gioco che offre resta sempre nei pensieri dei juventini durante le interviste. In principio fu Allegri oggi tocca all’ex numero 9.
Higuain al veleno sul Napoli
“Il calcio secondo me è uno sport in continua evoluzione, puoi segnare per sette partite di fila, ma se poi non fai gol per due gare sei in crisi. Per me la bellezza di questo sport è vincere, chiaramente se giochi bene e vinci è meglio. Ma giocare bene e non vincere non serve a niente. Voglio lasciare il mio nome più in alto possibile nella storia di questo sport, per fare questo bisogna avere umiltà”.
“Penso che sia bello vincere, ma è anche molto difficile raggiungere questi momenti. La Juventus ha giocato due finali di Champions League in tre anni e questo è veramente difficile. Voglio tutto, qui alla Juventus giochiamo per vincere tutto, questa è la mentalità. Questo è quello che ti dicono proprio nel momento in cui entri qui. Lo scorso anno ci siamo andati vicini, in questa stagione ci riproveremo“.
Higuain come Allegri
In queste dichiarazioni di Higuain rilasciate in un’intervista al The Guardian si evince tutto l’amaro del giocatore nei confronti della sua ex squadra. Le parole del Pipita sono il copia incolla di quelle di Allegri. L’argentino dimostra ancora una volta di aver dimenticato Napoli e tutto ciò che Sarri gli ha insegnato.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter