Calciomercato Napoli

Tagliafico vuole Napoli: le cifre dell’affare con l’Ajax

Il giocatore vuole lasciare l'Olanda

Nicolas Tagliafico vuole il Napoli, il giocatore è pronto a lasciare l’Olanda e vuole la Serie A. Il giocatore di proprietà dell’Ajax spinge per cambiare squadra. Ecco quanto riferisce Il Mattino: “Non solo un pensiero nella testa di Spalletti e Giuntoli, ma un qualcosa di molto simile a una realtà. L’agente Ricardo Schlieper è andato in pressing sull’Ajax per proporre l’affare. Si lavora sul prestito fino alla fine della stagione con eventuale riscatto a fine anno. Le cifre che ballano vanno tra i 6 e i 7 milioni. Sponda Ajax sono le ore della riflessione perché il giocatore ha già fatto sapere di non avere intenzione di prolungare il contratto che andrà a scadere nel 2023.
Giovanni Branchini all’interno dell’operazione rivestirebbe il ruolo dell’intermediario: da qui alla fine del mercato di gennaio toccherà al club azzurro e agli agenti del giocatore il compito di convincere l’Ajax che sul piatto non ha soltanto l’offerta del Napoli. Alla porta degli olandesi, infatti, hanno bussato altri 3 club europei con
proposte non del tutto differenti rispetto a quella arrivata dalla Campania. A quel punto, però, potrebbe diventare decisiva la volontà del giocatore che avrebbe già espresso enorme apprezzamento per la piazza“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.