Tagliafico vuole Napoli: le cifre dell’affare con l’Ajax

tagliafico_napoli(1)(2)

Nicolas Tagliafico vuole il Napoli, il giocatore è pronto a lasciare l’Olanda e vuole la Serie A. Il giocatore di proprietà dell’Ajax spinge per cambiare squadra. Ecco quanto riferisce Il Mattino: “Non solo un pensiero nella testa di Spalletti e Giuntoli, ma un qualcosa di molto simile a una realtà. L’agente Ricardo Schlieper è andato in pressing sull’Ajax per proporre l’affare. Si lavora sul prestito fino alla fine della stagione con eventuale riscatto a fine anno. Le cifre che ballano vanno tra i 6 e i 7 milioni. Sponda Ajax sono le ore della riflessione perché il giocatore ha già fatto sapere di non avere intenzione di prolungare il contratto che andrà a scadere nel 2023.
Giovanni Branchini all’interno dell’operazione rivestirebbe il ruolo dell’intermediario: da qui alla fine del mercato di gennaio toccherà al club azzurro e agli agenti del giocatore il compito di convincere l’Ajax che sul piatto non ha soltanto l’offerta del Napoli. Alla porta degli olandesi, infatti, hanno bussato altri 3 club europei con
proposte non del tutto differenti rispetto a quella arrivata dalla Campania. A quel punto, però, potrebbe diventare decisiva la volontà del giocatore che avrebbe già espresso enorme apprezzamento per la piazza“.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }