Calcio Napoli

“Spalletti non esagerare”. “Che ca**o dico? Quello che mi pare” Spunta un retroscena durante la conferenza stampa

Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Napoli in maniera piccata ad uno dei presenti.

Luciano Spalletti in fiamme durante la conferenza stampa. Il Napoli si prepara per affrontare lo Spezia e l’allenatore non vuole sottovalutare alcun avversario. Tuttavia, le sue parole hanno fatto storcere il naso a qualcuno dei presenti, che riteneva esagerate le parole di SPalletti, vista l’enorme differenza in termini di rosa e di punti.

Spalletti non si è lasciato intimidire e rivolgendosi al diretto interessato ha risposto deciso: “Nonostante che lui faccia così… lui… ma così ‘Che ca**o dice?’. Dico quello che mi pare, quello che penso e assomiglia ad una realtà perché all’inizio si diceva che questo non poteva avvenire ed è avvenuto. Ci sono cose che se non ti fai trovare pronto e attento… per quanto riguarda il comportamento e la totale disponibilità della professionalità e dell’attenzione durante le partite e gli allenamenti rischi di rimanerci male“.

Il Napoli è pronto a dimostrare il suo valore sul campo e l’allenatore Spalletti non accetta minimamente di sottovalutare nessun avversario. La squadra azzurra è pronta a dare il massimo per vincere e non lascia spazio a nessuna distrazione. La determinazione e la professionalità sono le armi vincenti per la squadra che non teme nessun avversario ma affronterà ogni sfida con la massima concentrazione.

Atalanta, il tweet sulla Juve scatena una bufera social. Tifosi bianconeri furiosi

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.